"Quale animale ruggisce?": la telefonata amarcord di Bonolis su Canale 5 fa il giro del web

bonolis canale 5

La telefonata amarcord di Paolo Bonolis su Canale 5 a Tira e Molla è virale sui social: ecco cosa è accaduto.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più noti e amati in Italia, amato per la sua simpatia e il suo carisma. Ha iniziato la sua carriera come comico e ha poi fatto il salto alla televisione, diventando una delle figure più iconiche del piccolo schermo italiano. Uno dei programmi più celebri da lui condotti è Tira e Molla, uno show televisivo di grande successo trasmesso su Canale 5. La trasmissione, che ha debuttato nel 1997 è una sorta di gioco televisivo in cui i concorrenti partecipano a quiz, indovinelli e sfide di vario genere per vincere premi. Tuttavia, ciò che lo ha reso unico è la sua interazione con il pubblico da casa.

Paolo Bonolis è noto per le sue divertenti e spesso esilaranti telefonate ai concorrenti del programma che seguono le sfide da casa. Questa interazione diretta con il pubblico è diventata uno dei marchi di fabbrica di svariati programmi guidati proprio da lui. Bonolis parlava chiedendo loro di rispondere a domande o partecipare a giochi a distanza. Queste telefonate erano spesso sorprendenti e imprevedibili, con il padrone di casa che faceva battute e interagiva in modo scherzoso con le persone al telefono, per via delle loro risposte

Bonolis su Canale 5: il video amarcord di Tira e Molla

Oltre alla sua abilità nell'interagire con il pubblico, Paolo Bonolis ha dimostrato di essere un conduttore carismatico e versatile, in grado di intrattenere il pubblico con il suo umorismo e la sua spontaneità. Il suo contributo al successo di Tira e Molla è stato fondamentale, rendendo il programma uno dei preferiti dal pubblico italiano. Questa telefonata è sicuramente meno conosciuta rispetto ad altre che hanno fatto la storia della televisione italiana e di Mediaset in particolare. Alcune sono diventate iconiche e proposte a ripetizione sui social per far conoscere ai più giovani i tempi d'oro della tv.

@strafalciotv

Tira e molla , il cavallo che ruggisce xD Lascia like e seguimi se ti va 😉 #comico #trynottolaugh #trynottolaughtiktoktv #divertente #paolobonolis

♬ suono originale - StrafalcioTV

Bonolis non ha mai saputo resistere quando si trattava di dare un aiuto al pubblico. Qui però la situazione è davvero senza speranza e perde le staffe alla risposta "cavallo" dopo i suoi indizi con tanto di ruggito. Il pubblico in studio è sorpreso e ride di fronte allo sfogo del conduttore, che proprio non ce la fa a rimanere composto di fronte a tale risposta. Questa telefonata si aggiunge all'elenco di quelle indimenticabili nell'album dei ricordi della tv italiana? I concorrenti erano davvero sui generis, ma è per merito di Bonolis se alcune ancora oggi riescono a farci ridere a crepapelle senza riuscire a smettere.

LEGGI ANCHE>>>Elodie in tv con uno show tutto suo: dove e quando la vedremo