Masterchef, quanto costa mangiare da un ex concorrente: ecco i prezzi di Annamaria Magi

Masterchef

Annamaria Magi, ex concorrente di Masterchef Italia ha aperto un ristorante in Puglia: ecco l'esperienza completa e il prezzo finale dopo una cena. 

Masterchef Italia è uno dei programmi più amati in assoluto della televisione italiana e ogni anno non mancano gli aspiranti chef pronti a mettersi in gioco. Annamaria Magi è una dei concorrenti che ha partecipato alla nona edizione del programma. Un vero talento in cucina che una volta uscita ha deciso di realizzare il suo sogno. Il programma con Antonino Cannavacciuolo, Locatelli e Bruno Barbieri ha l'obiettivo di formare chef e di portare sul piccolo schermo una cucina molto più elegante e raffinata.

Questa volta due influencer hanno deciso di condividere la loro esperienza al ristorante della Magi raccontando in ogni dettaglio il menu del locale e anche il prezzo di tutte le portate. Il locale dell'ex concorrente di Masterchef si trova in Puglia, più precisamente a Lecce e sono diversi i piatti che riportano proprio alla lunga e grande tradizione salentina. In questo video è possibile notare tutti i dettagli di una delle esperienze culinarie più affascinanti della regione. Ecco quanto hanno speso per una cena completa dall'ex concorrente di Masterchef Italia.

Quanto costa mangiare al ristorante di Annamaria Magi: da Masterchef Italia a Lecce

Sono tanti i concorrenti che usciti dal programma Masterchef Italia decidono di aprire un ristorante e investire tutto ciò che hanno nella loro attività. Un sogno che diventa realtà anche per Annamaria Magi che ha deciso di fondare il suo locale proprio in Puglia. La chef ha ospitato due giovani influencer che hanno deciso di documentare in ogni dettaglio la loro esperienza a tavola tra portate incredibili e prezzi tutti da scoprire. Ecco il video che mostra tutto il menu che hanno ordinato dall'antipasto al dolce.

L'Oca Fifì è il nome del ristorante di Annamaria Magi famoso per i suoi prodotti genuini e a kilometro zero. Il costo di un pasto completo con menu fisso a quattro portate è di 35 euro a persona con antipasti, primo a scelta, secondo e contorno a scelta, dolce della casa. Un menu ricco con tanto di caffè sul finale. Non manca il menu con tre portate dal costo di 28 euro e infine quello dal costo di 25 euro con sole due portate a scelta. Un costo che resta nella media e che a quanto pare riesce ad adattarsi alle esigenze di molti. Non resta che lasciarsi conquistare dai piatti di Annamaria Magi e vivere un'esperienza culinaria unica.

LEGGI ANCHE>>>Roma, cosa e dove mangiare con meno di 5 euro: "Assaggio uno dei supplì migliori"