Kate Middleton e la madre Carole, non è tutto rose e fiori: "L'ha sempre costretta a..."

kate middleton madre

Il rapporto tra Kate Middleton e sua madre Carole non è perfetto come ci hanno fatto vedere nelle loro apparizioni pubbliche insieme.

Un portamento del genere non poteva che essere in parte frutto di un'eredità trasmessale da colei che l'ha messa al mondo, ovvero sua madre Carole. Le due sono davvero molto somiglianti e nelle apparizioni pubbliche in cui la Principessa ha coinvolto anche la sua famiglia, si sono fatte vedere insieme, complici e affiatate.  A quanto pare la nonna ha un ruolo attivo anche nella crescita e nell'educazione de piccoli George, Charlotte e Louis.

Proprio da qui partono le voci che nell'ultimo periodo hanno parlato di una rottura tra mamma e figlia, dovuta proprio ad una presenza troppo invadente della donna nel nucleo familiare formato da Kate, William e i principini. Il loro rapporto è idilliaco e come ogni cosa che le circonda, perfetto e senza falle? A quanto pare non è affatto così e tutto parte da quando la Middleton era davvero molto piccola.

Kate Middleton e la madre Carole: il passato svela molto sul loro rapporto

Recentemente molte gole profonde vicine a palazzo in libri ed interventi, hanno parlato del rapporto difficile e controverso che lega la futura Regina al trono inglese e sua mamma Carole. I Middleton sono stati al centro dell'attenzione recentemente per il fallimento della loro azienda, specializzata in eventi per bambini. Questo avrebbe messo molto in discussione la sicurezza di Carole, da sempre abituata alla perfezione in tutto e per tutto. Sarebbe stata proprio lei infatti a crescere Kate con quella mentalità, vedendola già proiettata verso qualcosa di molto grande e promettente. Sempre lei l'ha iscritta allo stesso prestigioso college frequentato dall'allora rampollo William e quando era ancora più piccola, ha fatto si fosse la bimba più invidiata dalle compagne e dalle loro madri a scuola: persino il cestino della merenda aveva qualcosa in più rispetto a tutti gli altri.

Questo ha sicuramente fatto si che Kate crescesse con un portamento e delle consapevolezze che l'hanno aiutata nel mondo e nella posizione in cui si trova oggi. Questa costrizione alla perfezione sempre, in ogni ambito e contesto alla lunga è diventata un macigno per Kate Middleton, che è decisa a non far passare lo stesso ai suoi tre figli. Il bullismo al college e la paura di non essere mai adeguata al mondo esterno, l'hanno fatta soffrire tanto e anche per questo motivo nell'ultimo periodo ha allontanato Carole. Il lavoro che sta facendo con i tre piccoli eredi, soprattutto con Charlotte sembra essere lontano anni luce dal modo in cui è stata cresciuta lei.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese con Luna Marì: dolcezza allo stato puro sotto la pioggia di Milano