Cristina Fogazzi spiega come applicare la crema contorno occhi: l'errore che fanno tutti

Cristina Fogazzi

L'Estetista Cinica, cioè Cristina Fogazzi spiega come applicare nel modo giusto la crema contorno occhi senza fare errori e sprecare prodotto. 

Qual è il segreto per un contorno occhi riposato e levigato? Cristina Fogazzi come sempre è molto attiva sui social network e i suoi consigli riescono a stupire chiunque. Tra make-up e benessere del corpo la famosa Estetista Cinica si conferma tra le imprenditrici più amate sui social in Italia. I suoi consigli sono come sempre dietro l'angolo e il protagonista di oggi è il famoso contorno occhi. La Fogazzi dispensa consigli non solo legati ai suoi prodotti, ma più in generale all'applicazione corretta di tutti i cosmetici.

Il contorno occhi è una delle zone più problematiche del viso a causa di occhiaie, borse e stanchezza che è visibile in particolare in alcune giornate. Come fare a combattere tutte queste piccole imperfezioni e soprattutto trovare la soluzione giusta? Al contrario di quanto spesso accade sui social il primo step è quello di non cadere nell'improvvisazione, ma di utilizzare prodotti adatti per il proprio tipo di pelle. Ecco nello specifico come applicare il contorno occhi e soprattutto qual è la quantità adatta per un risultato semplicemente impeccabile.

Come applicare la crema contorno occhi: tutti i segreti di Cristina Fogazzi 

L'Estetista Cinica ritorna sui social con i suoi consigli e questa volta la protagonista è la crema contorno occhi. Cristina Fogazzi in una storia sui social spiega che molto spesso nei video dimostrativi che compaiono sul web viene utilizzata una quantità di crema eccessiva. L'ideale è invece prelevare poco prodotto e dividerlo sul contorno occhi. La quantità giusta è quella mostrata in questo scatto che basterà per una sola applicazione e per entrambi gli occhi. Non bisogna dunque esagerare con le dosi e toccherà limitare anche lo spreco di prodotto che permetterà anche un risparmio economico.

Cristina Fogazzi
Cristina Fogazzi svela la quantità di crema per contorno occhi da applicare. Fonte: Instagram

Attraverso movimenti circolari e un leggero massaggio la crema verrà applicata sugli occhi per un risultato incredibile e uno sguardo molto più riposato e luminoso. Come sempre i consigli della Fogazzi sono fondamentali per comprendere in che modo utilizzare i prodotti e soprattutto come fare a non sprecarli e a farli durare più a lungo. Non resta che continuare a seguire i suoi consigli e lasciarsi conquistare ancora una volta dai segreti di bellezza dell'Estetista Cinica.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia parla del matrimonio con Paolo Ciavarro e svela i primi dettagli