Chiara Ferragni, la sua nuova casa sul Lago di Como: extralusso con vista da sogno

Chiara Ferragni

L'imprenditrice Chiara Ferragni mostra la sua casa sul Lago di Como semplicemente unica: ecco tutto quello che c'è da sapere. 

Chiara Ferragni ha deciso di mostrare a tutti i suoi follower le immagini della sua nuova casa. Non si tratta però della dimora che ospiterà l'intera famiglia a Milano, ma di un'altra casa che già quest'estate i Ferragnez al completo hanno visitato più volte. Tutta la famiglia è in procinto di trasferirsi appena la nuova casa milanese sarà del tutto pronta. Solo pochi giorni fa Chiara e Fedez hanno visitato la nuova casa a Milano per seguire più da vicino i lavori e mostrare interni davvero incredibili.

Quella che però recentemente è apparsa sui social è una casa vacanze che i Ferragnez utilizzano per rilassarsi durante la bella stagione e non solo. La location è quella del meraviglioso Lago di Como che è impossibile non amare. La Ferragni mostra ancora una volta tutte le stanze dell'appartamento e ovviamente non possono mancare gli esterni. La villa infatti vanta una posizione incredibile a picco sul lago come un vero e proprio balcone su cui affacciarsi.

La villa di Chiara Ferragni è meravigliosa: ecco il panorama sul Lago di Como e tutti gli scatti delle stanze interne

In questi scatti comparsi sui social network Chiara Ferragni ha deciso di mostrare la sua nuova casa sul Lago di Como che insieme alla famiglia utilizzerà per momenti di relax. Gli interni sono di uno stile molto classico con poltrone bianche e richiami al dorato. Un arredamento molto elegante e allo stesso tempo non troppo moderno che si distanzia da quello che i Ferragnez hanno nella loro attuale casa di Milano. A questo si aggiungono i piccoli dettagli di colore come quello nella camera di Leone e Vittoria con i toni del blu e del rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un mix di fantasie e colori che lasciano a bocca aperta, ma che non solo la parte più sorprendente della casa. A lasciare il segno è infatti il panorama che circonda la villa e su cui affaccia. Non manca un giardino molto curato con tanto di area relax e un panorama da togliere il fiato. L'esterno della casa è dunque molto accattivante e in questi scatti pubblicati dell'imprenditrice è possibile respirare tutto il fascino di uno dei luoghi naturalistici più belli d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Fedez confessa: "Mi ha chiamato la Rai", cosa è accaduto dopo il rifiuto a Belve