La cestista Valentina Vignali sfoggia un'acconciatura incredibile che si adatta perfettamente anche all'autunno: ecco come realizzarla.
Valentina Vignali sfoggia un'acconciatura incredibile direttamente dalla città di New York. La cestista è tra le paladine della moda più amate dei social network. Il suo profilo social si divide infatti tra moda, viaggi, cibo e bellezza. Tra incontri, scambi di pensieri e confronti la Vignali è tra le influencer più amate e anche questa volta ha deciso di mostrare uno scatto di cui colpisce la sua acconciatura. Si tratta di un look che in tantissimi preferiscono in estate, ma che si addice perfettamente anche alla stagione autunnale.
La Vignali stupisce i social e lo fa con un look tutto da copiare. Come sempre Valentina riesce a lasciare il segno con i suoi outfit e questa volta anche con la sua acconciatura. In autunno proprio le acconciature con capelli legati sono una garanzia a cui è difficile rinunciare. Ecco quale ha scelto Valentina Vignali per il suo viaggio in America, un look che non solo si conferma super glamour ma anche molto comodo. Ecco lo scatto che mostra la sua acconciatura decisamente unica e tutta da copiare.
Velentina Vignali e l'acconciatura perfetta anche in autunno: look comodo e super glamour
Chi ha detto che le trecce sono adatte solo alla bella stagione? Valentina Vignali dimostra il contrario sfoggiando un look incredibilmente trendy. La cestista si trova a New York e le sue trecce sono adatte a qualsiasi viaggio o look da giorno. Si tratta di un'acconciatura con diverse trecce che partono dall'attaccatura della testa e che si estendono fino alle lunghezze. Grazie ai capelli lunghi è possibile ottenere forme diverse, da quelle con una sola coda lunga a quelle divise in due o più parti per tutta la testa.
La Vignali come sempre sceglie look comodissimi, ma soprattutto riesce ad abbinare le sue acconciature con lo stile giusto. Il trucco è infatti quello di scegliere pieghe o acconciature eleganti o casual a seconda dell'occasione più giusta. Non resta che replicare il suo look facilissimo da realizzare anche a casa per un risultato sempre impeccabile e adatto ai mille impegni durante la giornata. Ancora una volta le trecce si confermano infatti un modo ideale per rendere comodo qualsiasi stile e soprattutto sono adatte anche in questa stagione.
LEGGI ANCHE>>>Alessio Lapice stravolge il suo look dopo Imma Tataranni: le trecce sono in super tendenza