"Non ho soldi": Luca Argentero scrive al fan in difficoltà, il gesto per aiutarlo

luca argentero

Luca Argentero compie un gesto nobilissimo nei confronti di un suo fan in difficoltà: ecco cosa ha fatto.

Luca Argentero è un noto attore italiano, famoso per la sua carriera in campo cinematografico e televisivo. La sua ascesa al successo è iniziata con la partecipazione Grande Fratello nel 2001. Anche se non ha vinto il programma, la sua partecipazione gli ha dato visibilità e un seguito di fan. Dopo la sua esperienza nel reality di Canale 5 ha deciso di perseguire la carriera di attore. Ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e ha svolto piccoli ruoli in serie televisive di notevole successo.

La sua carriera cinematografica ha preso il volo e ad oggi è uno dei nomi più apprezzati e riconosciuti. La sua versatilità come attore gli ha permesso di interpretare una vasta gamma di ruoli, da commedie a drammi, dimostrando il suo talento e la sua flessibilità. Nonostante il talento e la professionalità, che ha costruito nel corso degli anni e curato nei minimi dettagli, è una persona disponibile e con dei principi sani e radicati. La dimostrazione l'abbiamo avuta proprio questa mattina, con un gesto nei confronti di un fan in difficoltà esposto sui social.

Luca Argentero soccorre un fan in difficoltà: cosa fa per aiutarlo

A breve Luca Argentero sarà protagonista di uno spettacolo teatrale. Si aggiunge un altro tassello alla sua carriera che negli anni precedenti, si è principalmente sviluppata attraverso tv e cinema. Un suo fan su X si è sfogato e ha espresso la sua grande volontà di prendere parte all'evento. Cosa lo ferma? La non possibilità di esserci per via dei prezzi dei biglietti. Spesso raggiungono cifre molto elevate, soprattutto quando sono disponibili poche date oppure, c'è molta richiesta e per questo la posta in gioco sale. Il suo sfogo non è certo rimasto disperso nei meandri dei tantissimi commenti social che ogni giorno vengono rilasciati: ha ricevuto una risposta da parte del diretto interessato.

luca argentero
Lo sfogo del fan di Luca Argentero e il commento dell'attore

L'attore si mette a disposizione e propone al fan di aiutarlo, ospitandolo nella data di Milano dove porterà il suo spettacolo teatrale. Il ragazzo risponde emozionato, probabilmente non si sarebbe mai aspettato un riscontro di quel tipo, eppure è accaduto. Una splendida dimostrazione di apertura, gratitudine e disponibilità verso coloro che in fondo, giocano un ruolo importante nella riuscita e nel successo di un artista. Forse dovrebbero esserci altri esempi come questo e tutto sarebbe più a portata di mano per i sostenitori di volti famosi come Luca Argentero.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci commossa a Mattino Cinque: gli auguri di compleanno dei figli e del compagno