Luisa Ranieri, da Sanremo a Roma il suo abito è una garanzia: look da sogno

Luisa Ranieri

L'attrice Luisa Ranieri stupisce ancora e questa volta con un abito da sogno che richiama uno dei suoi modelli preferiti: da Sanremo alla Festa del cinema di Roma ecco il suo look. 

Luisa Ranieri è tra le attrici più amate del cinema e della fiction italiana e come sempre i suoi look sono di grande ispirazione per i suoi fan sui social. Già al Festival di Sanremo l'attrice partenopea ha stupito il grande pubblico dell'Ariston con un outfit da sogno che richiamava un modello adatto per le grandi occasioni. Anche questa settimana però alla Festa del Cinema di Roma la protagonista di Lolita Lobosco è riuscita a incantare tutti e dominare con il suo stile sul red carpet.

A breve uscirà il film Nuovo Olimpo dove vedremo Luisa Ranieri con un look incredibile e molto diverso da quello a cui siamo abituati. Per il suo nuovo film infatti il regista Ferzan Özpetek  si è ispirato alla grande cantante Mina per il personaggio dell'attrice. Ecco i due abiti che hanno fatto sognare tutti indossati proprio dalla Ranieri che si confermano un modello ideale per le occasioni speciali da utilizzare anche durante cerimonie molto importanti.

I due look da sogno di Luisa Ranieri tra Roma e Sanremo: ecco come stupire nelle occasioni più speciali

Scegliere il look giusto nelle grandi occasioni non è sempre una passeggiata, ma i due abiti indossati da Luisa Ranieri sono in grado di fare la differenza. L'attrice ha scelto già per la sua apparizione al Festival di Sanremo un modello con corpetto aderente e gonna più ampia dall'eleganza unica. Il nero in questo caso è il colore dominante, ma c'è spazio anche per una fantasia più moderna che rende l'abito super attuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

In occasione della Festa della festa del cinema di Roma e del suo nuovo film diretto dal regista Ferzan Özpetek l'attrice ha optato per un colore dai toni marroni. Il modello è molto simile e anche in questo caso il corpetto aderente fa la differenza. Lo scollo a mono spalla è ritornato di moda e la sua gonna leggermente ampia riprende esattamente l'abito indossato a Sanremo. Sarà proprio questo il modello ideale per le grandi occasioni? Abbinato a un'acconciatura elegante, un make-up luminoso e accessori chic questi due look sono ciò che più si addice a un outfit da sera impeccabile.

LEGGI ANCHE>>>Roma, Greta Scarano incanta il red carpet: look da diva tutto da copiare