Il successo di Blanca è inarrestabile: ecco com'è nella realtà il look di Nello Carità, agente del commissariato di Genova.
Nello Carità è uno dei personaggi della serie Blanca che in queste settimane sta conquistando la prima serata di Rai 1. Maria Chiara Giannetta continua il suo viaggio in uno dei personaggi più amati della fiction italiana famosa per essere una consulente della polizia non vedente. Insieme a Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon anche l'attore Gualtiero Burzi è tra i protagonisti della fiction. Un personaggio che di certo non passa inosservato e che abbiamo imparato già a conoscere nella prima stagione.
Come sempre anche in Blanca non manca una vena comica che spesso è affidata proprio alla protagonista. La consulente però non è la sola e anche il poliziotto Nello Carità spesso strappa un sorriso al pubblico. Un agente imbranato che è al servizio del burbero commissario e che è interpretato dall'attore Gualtiero Burzi. Nella serie tv su Rai 1 Carità appare con capelli lunghi, barba e ovviamente sempre in divisa. Ecco qual è il vero look di questo personaggio e come appare sui social.
L'agente Carità nella realtà fuori dal set di Blanca: ecco lo scatto che arriva dai social
Nello Carità è il personaggio interpretato da Gualtiero Burzi e che ancora una volta è protagonista dei divertenti siparietti tra Blanca, il commissario e Liguori. Il pubblico è abituato a vedere l'attore sempre con i capelli lunghi e la barba. Stupirà notare che rispetto alla realtà il suo look non cambia per niente. Burzi appare infatti in questo modo anche sui social network nei suoi scatti di vita privata. Un personaggio che dunque si differenzia pochissimo dal suo attore.
Intanto il ruolo dell'agente è sempre più presente negli episodi della seconda stagione che si fa più avvincente. Riuscirà Blanca a scoprire chi si nasconde dietro il piromane che sta seminando il terrore in città e che ha ricominciato a perseguitarla? Lo scopriremo molto presto considerando che ci avviciniamo al grande finale di stagione. Non resta che continuare a seguire gli episodi della serie che fino a questo momento ha conquistato il pubblico di Rai 1 e anche quello di Netflix con la sua seconda stagione. Come sempre il personaggio di Carità non mancherà negli episodi che arriveranno presto nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE>>>Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, nuova fiction Rai ispirata a una storia vera: le anticipazioni