Aurora Ramazzotti a New York senza Cesare e Goffredo Cerza: con lei c'è la cantante rivelazione del momento.
Aurora Ramazzotti sta trascorrendo qualche giorno a New York per un evento di lavoro. Nei giorni scorsi, poco prima di partire ha espresso tutta la sua preoccupazione per via del primo, importante allontanamento dal figlio piccola. per fortuna il bimbo è in ottime mani. Con lui i nonni e il papà, che si prendono costantemente cura di lui e a mancanza della madre, non è certo un problema ingestibile. La giovane creatrice di contenuti è l'esempio più alto di come si possa essere indipendenti e focalizzate sul proprio lavoro anche se si è mamme, e che allontanarsi dal proprio bimbo non è un reato.
Detto questo, il suo soggiorno è davvero alle prese con una città magica, da sempre meta dei sogni per moltissime persone. Sta postando una serie di immagini sui social davvero meravigliose, tra i colori e i grattacieli della Grande Mela e a breve farà ritorno a Milano e riabbraccerà i suoi affetti più cari dopo l'assenza di questo breve lasso di tempo. Con lei ieri c'era la cantante rivelazione del momento e insieme si sono scattate una foto postandola sui social.
Aurora Ramazzotti a New York: il selfie con la cantante del momento
Aurora Ramazzotti è stata invitata negli Stati Uniti da un brand molto famoso che l'ha voluta come testimonial. Non ha certo potuto rifiutare un incarico di questo tipo, in una delle sue città preferite al mondo. Tra uno scatto e l'altro tra gli scorci di New York, ha partecipato ieri sera ad un evento organizzato proprio da chi ha invitato lei e anche altri volti famosi a prendere parte. Le due si sono scattate un selfie che poi, la cantante rivelazione di questa estate e quasi sicuramente parte del cast del prossimo Festival di Sanremo, ha pubblicato per prima.

Una bella sintonia, in quanto Rose Villain ha definito la Ramazzotti "Regina", affermando con il termine tipico delo slang americano, la supremazia di entrambe in quello scatto: probabilmente avevano già avuto modo di conoscersi in passato. L'interprete di una delle hit per eccellenza nei mesi scorsi, che è Fragole in coppia con Achille Lauro, continua a ricevere elogi e consensi e la sua base di fan cresce sempre più. Le due bellissime e attive in ambiti diversi, hanno rappresentato l'Italia nell'evento che ha preso parte a New York: si rivedranno a Milano non appena faranno ritorno? Un'amicizia esplosiva.
LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci commossa a Mattino Cinque: gli auguri di compleanno dei figli e del compagno