Sanremo 2024, Fiorello anticipa Amadeus a Viva Rai 2: "Jovanotti ci sarà"

Sanremo 2024 Amadeus Fiorello

Cominciano gli spoiler su Sanremo 2024: Jovanotti sarà all'Ariston? Ecco le dichiarazioni di Fiorello a Viva Rai 2. 

Il Festival di Sanremo 2024 si avvicina e non mancano gli spoiler che vedono protagonisti i nomi dei big in gara. Jovanotti è tra i primi annunciati secondo le indiscrezioni e Fiorello non ha potuto fare a meno di commentare la notizia a Viva Rai 2. Il programma partirà in diretta su Rai 2 alle 7:00 del mattino dal 6 novembre e intanto è in onda su Rai Play. Fiorello affiancherà Amadeus anche nel suo ultimo Sanremo come ha annunciato pochi giorni fa. Tutto lo studio di Viva Rai 2 è pronto a trasferirsi nella città dei fiori proprio durante la settimana del Festival di Sanremo. Così non mancheranno ospiti incredibili e grandi nomi pronti a dare spettacolo insieme al conduttore siciliano.

Questa mattina però proprio Fiorello ha deciso di commentare la notizia dell'arrivo di Jovanotti tra i big del teatro Ariston. Tra una risata e l'altra senza escludere battute, il conduttore pare abbia confermato la presenza del cantante sul palco. Sarà davvero nella lista dei big dopo le tantissime ospitate di questi anni? Ecco il video che arriva direttamente da Viva Rai 2.

Fiorello e lo spoiler su Jovanotti a Sanremo 2024: è successo a Viva Rai 2

Grazie alla sua immancabile e inimitabile ironia, Rosario Fiorello è riuscito a conquistare il pubblico italiano anche nelle prime ore del mattino. Questa volta è il Festival di Sanremo 2024 l'argomento principale su cui sono puntati tutti gli occhi del gossip. Pochi giorni fa è spuntata una lista di nomi che il direttore artistico Amadeus starebbe prendendo in considerazione per la gara. Tra questi c'è anche quello di Jovanotti che in questi anni è stato presente attraverso i brani dell'amico Gianni Morandi. Jovanotti arriverà dunque a Sanremo 2024? Fiorello tra una risata e l'altra da una conferma e racconta divertendosi come sarebbe andata davvero e qual è il piano dell'amico Amadeus.

In questo video è possibile percepire l'ironia del conduttore di Viva Rai 2, ma in tantissimi sono convinti che ci sia un velo di verità. A febbraio i fan sperano che il cantante Jovanotti sia in ottima forma pronto a stupire il pubblico con la sua partecipazione. Amadeus punta dunque sui grandi della musica italiana per stupire il teatro Ariston? A quanto pare anche questa volta non mancheranno i grandi nomi pronti a partecipare all'evento musicale italiano più famoso di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Che Tempo che Fa, Fabio Fazio ruba un ospite alla Rai: ecco chi arriverà in studio