Michelle Hunziker mostra un momento in casa con il nipotino Cesare e il cane Leone: la scena è dolcissima.
Michelle Hunziker si gode in tutto e per tutto la sua vita da nonna, mamma e professionista tra le più amate sul piccolo schermo. La sua strada a Mediaset continua: la vedremo presto in una nuova edizione del suo show Michelle Impossible e presumibilmente al bancone di Striscia la Notizia dalla primavera con il collega e amico fraterno Gerry Scotti. Tra i due c'è un solido rapporto che ormai dura da anni anche lontano dalle telecamere.
Il popolare conduttore l'ha inoltre scelta come giudice nella nuova edizione di Io Canto Generation, che prenderà presto forma sempre su Canale 5. Nel frattempo, parallelamente ai suoi impegni come imprenditrice per la sua linea di cosmetici, in queste ore si sta dedicando al suo nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Naturalmente per lui ogni tipo di coccola e attenzione, ma a quanto pare non è l'unica che ha occhi per il bimbo nato da qualche mese. C'è un altro componente della famiglia che proprio non riesce a staccarsi dal piccolo.
Michelle Hunziker bada al nipotino Cesare: cosa fa il cane Leone per proteggerlo
Il piccolo Cesare cresce ed è naturalmente coccolato da tutti i membri della sua famiglia e da parte della mamma e del papà. Aurora Ramazzotti si trova in questi giorni a New York per impegni lavorativi. A prendersi cura del bambino è nonna Michelle Hunziker, che è ovviamente contenta e felice per questo incarico. In salotto ha provveduto ad inserire dei giochini e dei peluche, in modo da far sentire il bambino a casa e a suo agio anche senza la presenza dei genitori. La popolare conduttrice svizzera ha mostrato cosa fa uno dei suoi cani, parliamo in questo caso di Leone quando il bimbo è nelle vicinanze: le immagini sono dolcissime e mostrano quanto un animale possa diventare attento e protettivo.

Leone fa proprio da guardia a chi si avvicina e cerca in qualche modo di avere un contatto con Cesare, che nel frattempo gioca con i suoi pupazzi. Che dire poi dei suoi occhietti piccoli e scuri? Sembra davvero stiano velatamente minacciando chiunque tenti un approccio con Cesare. Oltre a Leone, La Hunziker ha anche un altro cane di nome Lily e non sappiamo se abbia lo stesso atteggiamento di Leone quando si avvicina al bambino. Fatto sta che mamma Aurora e papà Goffredo possono dormire sonni tranquilli. Il figlio è in una botte di ferro.
LEGGI ANCHE>>>Campania, Elisa Isoardi nella città delle luci: centro vivace con una vista panoramica