Luigi Calagna e Sofia Scalia sono i famosi Me contro Te e molto presto li vedremo sul piccolo schermo: ecco l'annuncio che arriva dai social.
Il fenomeno dei Me Contro Te è inarrestabile e i due attori siciliani sono ormai idoli indiscussi per i bambini di tutta Italia. Il loro team trote, cioè tutti i fan che li seguono costantemente sui canali social nei loro video, è sparso in ogni angolo del paese. In questi giorni li vediamo al cinema con l'ennesimo film che si prospetta campione di incassi anche questa volta. Proprio il grande schermo è un traguardo che Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno raggiunto in questi ultimi anni che sono fondamentali per la loro carriera. Tra i successi collezionati negli ultimi anni non manca quello di uno spettacolo che continuano a portare nei palazzetti italiani e che li rende delle vere e proprie star tra i più piccoli e i giovanissimi.
Luigi Calagna e Sofia Scalia sono una coppia e non troppo nuova al mondo della televisione. Sui social i due sono tra i più seguiti in assoluto e non mancano milioni di visualizzazioni ai loro video su You Tube. Dove li vedremo venerdì 27 ottobre in prima serata? Ecco l'annuncio social che ha scatenato i fan del duo più divertente e amato del web in Italia.
I Me Contro Te arrivano su Real Time: ecco l'annuncio social
I Me contro te arrivano su Real Time in prima serata nello studio di Bake Off Italia - Dolci in forno. La sfida dei pasticcieri si colora dunque di risate e allegria grazie alla presenza dei sue attori che si unirà a quella di Benedetta Parodi, Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara che ha annunciato la partecipazione della coppia nella prossima puntata. Gli aspirati pasticcieri si sfideranno a colpi di ricette e non mancheranno come sempre giudizi severi e eliminazioni. Venerdì 27 ottobre però ci sarà un motivo in più per guardare la puntata e cioè la presenza dei Me Contro Te.
I due attori siciliani arriveranno in studio da Benedetta Parodi per presentare il loro nuovo film uscito già il 19 ottobre in tutte le sale. Li vedremo alle prese con i dolci e con le ricette di Bake Off Italia? Lo scopriremo molto presto, intanto ecco una buona occasione per radunare davanti al piccolo schermo piccoli e grandi per la prima serata.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il cane Leone è troppo protettivo! Guardate cosa fa con il nipotino Cesare