Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 27 ottobre: ci sarà una rapina

Il Paradiso delle Signore

La puntata di venerdì 27 ottobre de Il Paradiso delle Signore lascerà tutti a bocca aperta: ecco cosa succederà ai protagonisti. 

La situazione a Il Paradiso delle Signore non è delle migliori e Vittorio sta facendo di tutto per aiutare Ezio e Gloria a recuperare la loro azienda. Sembra però che proprio Umberto Guarnieri stia approfittando di questa situazione per mettere i bastoni tra le ruote alla coppia e colpire dunque il paradiso che è il principale rivale della Galleria Moda Milano. Cosa succederà ai protagonisti nell'ultima puntata di questa settimana? Come sempre non mancheranno i colpi di scena in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Cominciamo subito da Concetta che inizia il suo primo giorno di lavoro a Il Paradiso delle Signore. Per l'occasione Agata, Maria e Delia le daranno un benvenuto speciale con una piccola sorpresa. Si continua con la decisione di Matilde che lascerà senza parole suo marito Tancredi. La donna, amica di Vittorio Conti, ha intenzione di affittare i suoi terreni ai Colombo. Si tratta della vecchia fabbrica di suo padre che è rimasta vittima di un incendio. Non mancheranno decisioni imprevedibili da questo momento, ma non è finita qui. Ci sarà una rapina che stravolgerà tutti.

Tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: una rapina lascia tutti senza parole

Sono giorni ormai che Matteo Portelli è perseguitato da alcuni usurai che minacciano di fare del male a sua madre. I malviventi vogliono soldi dal nuovo contabile de Il Paradiso delle Signore che sta facendo di tutto per risolvere la situazione, ma senza troppo successo. In questa puntata vedremo che Portelli sta camminando per strada con una valigetta piena di soldi. Si tratta di denaro da dover depositare sul conto del paradiso. Improvvisamente Matteo subirà una rapina e sarà aggredito. Per fortuna a salvarlo sarà suo fratello Marcello che riuscirà a intervenire in tempo e a evitare una catastrofe.

Ezio e Gloria prenderanno una decisione importante dopo aver valutato con molta attenzione la proposta di Matilde con la quale suo marito non è assolutamente d'accordo. Intanto sul finale della puntata Matilde e Vittorio restano soli più vicini che mai e non possono più rinnegare i loro sentimenti. Non resta che godersi l'ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore con i protagonisti più amati del pomeriggio di Rai 1. Come sempre non mancheranno i colpi di scena e le sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni venerdì 27 ottobre: Fikret rivela finalmente il suo segreto