Cosa succederà nella quarta puntata di Blanca di questa sera 26 ottobre? Ecco tutte le anticipazioni con protagonisti Liguori e Sebastiano.
La seconda stagione di Blanca si conferma un grande successo della stagione autunnale in Rai. La stagista è adesso una consulente della polizia e in ogni puntata è pronta a risolvere casi di omicidio insieme all'ispettore Liguori. A interpretare uno dei personaggi più amati della fiction italiana è Maria Chiara Giannetta insieme a Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Il trio di attori è la carta vincente anche in questa stagione e come sempre non mancheranno i colpi di scena anche nella puntata di questa sera giovedì 26 ottobre.
La terza puntata di è conclusa con due avvenimenti incredibili che hanno lasciato il pubblico di Rai 1 a bocca aperta. Il primo è l'addio di Sebastiano che ha deciso di lasciare Blanca e partire nonostante i due fossero apparentemente innamorati. Il giovane cuoco guardando Blanca vede sua sorella Bea con cui era fidanzato e che è morta in un tragico incidente anni fa. Il secondo colpo di scena è la nuova minaccia di Polibomber che ha deciso di mettere una bomba al parco giochi dei bambini. Ecco cosa succederà in questa puntata in cui Blanca avrà a che fare con un caso molto speciale.
Anticipazioni quarta puntata di Blanca: ecco cosa accadrà a Sebastiano e Liguori
Si comincia con la riapertura del caso di Polibomber che questa volta è affidato a un'unità di crisi guidata da da Paolo Sivori capo della Digos. L'attentatore è dunque del mirino della polizia che farà di tutto per scoprire dove si trova e per fermarlo. Intanto Blanca è divisa tra questo caso che la perseguita ormai da tempo e un nuovo omicidio. L'unica testimone dell'uccisione è una ragazza non vedente, esattamente come Blanca. La consulente sarà dunque di grande aiuto per la giovane donna.
Intanto Liguori è alle prese con una questione personale che ha deciso di condividere con Blanca e che li avvicinerà molto. I due riusciranno ad ammettere i loro sentimenti? Lo scopriremo molto presto. Intanto il colpo di scena è che Sebastiano non è sparito. Il cuoco a quanto pare si è messo nei guai e dunque continuerà il racconto della sua vita e di come riuscirà ad affrontare la morte di Bea senza sacrificare il suo legame con Blanca di cui è innamorato. Non resta che attendere la puntata di questa sera e scoprire le le scene con Liguori sono solo un sogno o rappresentano la realtà.
LEGGI ANCHE>>>Cuori 2, spunta una foto che anticipa il finale di stagione: cosa farà Delia