Belen Rodriguez ha postato una storia in cui guardando Belve su Rai 2, si lascia andare ad una frecciatina potentissima.
Belen Rodriguez è una celebrità argentina che ha guadagnato notorietà in Italia, principalmente come modella, presentatrice televisiva e personaggio televisivo. Nata il 20 settembre 1984 a Buenos Aires in Argentina, Belen si è trasferita in Italia all'inizio della sua carriera, e il suo carisma e la sua bellezza l'hanno resa una figura molto popolare nell'industria dell'intrattenimento italiano. La sua ascesa alla celebrità è iniziata negli anni 2000, quando ha partecipato a programmi televisivi di successo. Oltre alla sua carriera televisiva, Belen è stata un volto noto nelle campagne pubblicitarie e come modella, lavorando con marchi di moda di alto profilo.
La vita personale di Belen Rodriguez è stata spesso al centro dell'attenzione dei media, soprattutto per le sue relazioni sentimentali con personaggi famosi, tra cui il calciatore Marco Borriello e Fabrizio Corona. In questo momento ha ritrovato l'amore con l'imprenditore Elio Lorenzoni e questo è oggetto di critiche e commenti poco lusinghieri che invece risparmiano gli uomini e questo lei ha spesso affermato di non trovarlo corretto. La sua popolarità però continua a crescere, e il suo impatto nell'industria dell'intrattenimento italiano è significativo.
Belen Rodriguez guarda Belve su Rai Play: la risposta piccata ad una frase di Melissa Satta
Lo spunto quest'oggi è l'intervista che abbiamo visto ieri sera nei confronti di Melissa Satta. Quest'ultima e la Fagnani non se le sono certo mandate a dire e abbiamo assistito a dei momenti anche abbastanza tesi tra le due. La showgirl argentina questa mattina ha trascorso del tempo con la figlia più piccola Luna Marì e insieme hanno giocato nel salotto della loro casa a Milano. Si è intravisto il televisore e la puntata di ieri sera del programma di Rai 2: questo vuol dire che Belen ne è fan e recupera tutto quando non riesce a guardare. Che la giornalista volto di riferimento stia pensando a lei per la prossima intervista dopo Corona e De Martino?
Il momento in questione riguarda la frase con cui la Satta ha affermato di non sentirsi capita sempre e come vorrebbe. A quel punto la Rodriguez, che stava giocando a fare la parrucchiera con la figlia ha affermato pubblicando poi la storia su Instagram: "Anche io non mi sento capita", e ridendo ha chiuso l'inquadratura. Una frecciatina a chi continua ad accusarla in questi mesi, o agli uomini che non hanno saputo apprezzare e valorizzare alcuni dei suoi comportamenti? Sicuramente non le ha mai mandate a dire e ha sempre dimostrato di essere estremamente sincera e trasparente.
LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nuovo botta e risposta: stavolta sarà diverso