Vediamo cosa succede nella prossima puntata di Terra Amara: le anticipazioni di mercoledì 25 ottobre.
Continua la carrellata di episodi settimanali di Terra Amara su Canale 5. La soap opera turca continua a rappresentare un titolo di punta nei palinsesti Mediaset e incontra i gusti e gli interessi di una cerchia di persone molto ampia. Siamo alla resa dei conti che ha visto finire tragicamente Behice e tutte le cattiverie commesse, in primis l'uccisione di Hunkar. Demir ha avuto vendetta, anche se resta il dolore per la perdita della madre e la fine della sua unione matrimoniale. Mujgan invece non riesce proprio a scrollarsi di dosso tutto quello che la zia ha commesso e vuole allontanarsene il più possibile.
Zuleyha invece tenta in tutti i modi un avvicinamento a Demir, ma lo sente troppo distante da lui e non riesce a capire il perché. In realtà l'uomo è legato a Umit, i due passano molto tempo insieme, soprattutto la notte e la sarta lo ignora. Nella puntata di domani proprio per questa sua ingenuità commetterà un errore che potrebbe rivelarsi fatale nel corso delle prossime puntate.
Terra Amara, anticipazioni mercoledì 25 ottobre: Zuleyha commette un passo falso
Vediamo cosa accadrà nella puntata di domani sempre in onda su Canale 5 al termine dell'appuntamento con Beautiful. Sevda lamenta dei dolori cardiaci che allarmano notevolmente Zuleyha. Quest'ultima decide infatti prontamente di accompagnarla in ospedale per garantirle le cure necessarie ed evitare il peggio. Mentre attendono nella sala d'attesa medica, Umit le intravede e offre immediatamente soccorso alla donna. La dottoressa con parole e toni rassicuranti lenisce le ansie di entrambe e Zuleyha, in segno di gratitudine, estende un invito per una cena nella stessa serata.

Non sa in realtà che si sta mettendo in casa proprio il motivo dell'allontanamento di Demir, di cui ha scoperto di essere ancora innamorata e con cui vuole costruire una famiglia. Nel frattempo Fekeli si apre a una conversazione con Mujgan, la quale è tormentata dai sensi di colpa per le azioni meschine commesse da Behice e vorrebbe tirarsene fuori per non avere alcun tipo di legame che possa in qualche modo associarla al suo nome e a quello che ha commesso in passato e che ha distrutto le vite di molte persone. Fekeli la tranquillizza, assicurandole che non deve subire le conseguenze degli errori della zia, e le promette il suo sostegno incondizionato da qui al periodo che sarà. Da sempre l'uomo è una figura determinante per quel che riguarda la vita della giovane dottoressa.
LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez annuncia il suo ritorno in Rai? Non sarà (forse) a Domenica In