Rai, Amadeus cambia città per il Capodanno de L'Anno che Verrà: dove lo vedremo

Rai Amadeus

La Rai annuncia una grande novità in vista de L'Anno che Verrà: ecco da quale città Amadeus condurrà il Capodanno. 

Tra il successo di Affari Tuoi e l'attesa trepidante per il Festival di Sanremo 2024 Amadeus si conferma uno dei personaggi più amati della Rai. Il conduttore e direttore del festival della canzone italiana è al lavoro per realizzare al meglio la sua ultima edizione all'Ariston. Solo poche ore fa è giunta la notizia di Fiorello che con il suo Viva Rai 2 si trasferirà nella città dei fiori proprio in quella settimana. Intanto però continuano gli impegni di Amadeus anche oltre il Festival di Sanremo e come ogni anno non può mancare l'appuntamento con L'Anno che Verrà.

Una serata che va in onda a partire dalle 21:30 circa del 31 dicembre fino a dopo la mezzanotte. Il conduttore infatti festeggia l'arrivo del nuovo anno insieme al pubblico e ai tantissimi ospiti musicali che si alternano sul palcoscenico. Negli ultimi anni sono tante le città che hanno ospitato l'evento trasmesso in diretta su Rai 1 e anche quest'anno arriva una nuova tappa che rappresenta una vera e propria novità. Ecco da dove andrà in diretta lo show in prima serata di Amadeus in occasione di Capodanno.

Capodanno in Rai con Amadeus a L'Anno che verrà: ecco quale città ospiterà l'evento

Il direttore artistico del Festival di Sanremo è protagonista assoluto anche de L'Anno che Verrà, evento Rai in prima serata in onda il 31 dicembre di ogni anno. Questa volta a ospitare il grande show con cantanti, comici e conduttori famosi sarà la regione Calabria e più nello specifico la città di Crotone. L'Anno che verrà andrà dunque in diretta da Piazza Pitagora con Amadeus e tantissimi amici come rivela quest'indiscrezione apparsa sui social network.

Finalmente l'evento si sposta al sud Italia nella meravigliosa Calabria che proprio nella stagione estiva si trasforma in una meta ideale per chi ama il sole e il mare dell'estate. Nonostante le basse temperature Amadeus arriverà in prima serata con il suo show proprio in diretta dalla città che vedrà accorrere moltissimi cittadini e turisti che trascorreranno il Capodanno proprio in festa insieme al conduttore di Rai 1. Non resta che attendere la nuova edizione de L'Anno che Verrà che come sempre precede anche il Festival di Sanremo e che annuncia già novità musicali in arrivo.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, c'è un colpo di scena: chi ha vinto tra I Bastardi di di Pizzofalcone 4 e Grande Fratello