Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 25 ottobre: Ezio e Gloria nei guai

Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore continua a stupire ed ecco tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 25 ottobre su Rai 1. 

Le avventure degli attori de Il Paradiso delle Signore continuano a stupire e questa volta i protagonisti sono Ezio e Gloria che da poco hanno fatto ritorno a Milano. I due sono in difficoltà per la fabbrica Colombo e a quanto pare ci sono novità incredibili che potrebbero mettere a repentaglio la nuova collezione de Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni della puntata che ancora una volta lasciano a bocca aperta.

Cominciamo subito da Matteo che è continuamente perseguitato dagli usurai che gli chiedono dei soldi. Il giovane contabile del paradiso sta provando a cambiare vita e a quanto pare non riesce a liberarsi di loro. Matteo avrà un'idea che però mette a rischio proprio il magazzino di Vittorio Conti. Intanto Roberto continua a creare un rapporto di amicizia con Agata e le chiede di ammirare i suoi disegni. La giovane venere ha infatti una passione per l'arte. La puntata sarà però concentrata su Ezio e Gloria che faranno di tutto per salvare la loro fabbrica e dunque non mettere in serie difficoltà la nuova collezione de Il Paradiso delle Signore.

Tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà nella puntata di mercoledì 25 ottobre

La fabbrica di tessuti Colombo è in serie difficoltà e qualcuno ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Marcello Barbieri era riuscito a chiudere un accordo con l'imprenditore che avrebbe venduto la fabbrica a Ezio e Gloria e sistemato le cose. Di colpo però la cifra proposta alla coppia è molto più alta di quella prevista e l'accordo salta improvvisamente. Qualcuno ha infatti fatto in modo di rovinare i piani di Ezio e Gloria, ma anche quelli de Il Paradiso delle Signore.

A intromettersi a quanto pare è proprio Umberto Guarnieri che aveva già annunciato a Tancredi di voler mettere i bastoni tra le ruote ai progetti de Il Paradiso delle Signore. La difficoltà di Ezio e Gloria e di tutta la fabbrica Colombo è dunque l'occasione giusta per Guarnieri di annientare il suo maggior competitor nella vendita di capi a Milano. Non resta che continuare a seguire le avventure de Il Paradiso delle Signore e scoprire se Ezio e Gloria riusciranno a superare questa sfida.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Arca nuovo conduttore di Rai 1: sarà al fianco di una comica amatissima