Tananai tatua tutta la gamba destra: lo spoiler del disegno è spiazzante

tananai

Tananai spiazza i fan con un tatuaggio enorme sulla gamba destra: lo spoiler del disegno sui social è una vera sorpresa.

Il cantante rivelazione del Festival di Sanremo Tananai ha deciso di prendersi una pausa dalle scene dopo l'incredibile successo ottenuto nell'ultimo anno. Con Sesso Occasionale si classificò ultimo nel 2022, ma fu un trampolino di lancio incredibile che lo ha catapultato direttamente al quinto posto nel 2023, che poi è stato un numero puro e che nella realtà si è tramutato in ben altro. Classifiche, ospitate a concerti di colleghi famosi che lo hanno voluto per un duetto sulle note del suo brano Tango.

Un inno all'amore che ha permesso anche di conoscere la sua vera essenza di artista e Alberto, il nome che si cela dietro ad una personalità all'apparenza tanto eccentrica. Per lui è cominciato un periodo di pausa in cui si sta concentrando su altro, senza tralasciare naturalmente la musica e i nuovi progetti. Nella giornata di oggi a fatto felici i suoi fan con uno spoiler clamoroso del suo prossimo tatuaggio: qualcosa di inaspettato e che forse molti non si aspettavano.

Tananai mostra il suo nuovo tatuaggio: quasi tutta la gamba

Il nuovo tatuaggio di Tananai è qualcosa di inaspettato e che rompe completamente gli schemi con quanto visto fino a questo momento. Il cantante ha già dei tatuaggi, anche molto vistosi soprattutto su braccia e mani. Stavolta ha deciso di rompere gli schemi, forse anche per indicare un cambiamento significativo dopo un anno memorabile come l'ultimo appena vissuto. Sul suo profilo Instagram ha mostrato uno spoiler del disegno scelto: copre quasi tutta la gamba destra. Farsi un tatuaggio vistoso è una scelta personale che dovrebbe riflettere la propria individualità e stile, e a Tananai quest'ultimo aspetto non manca certo, come la voglia di stupire in ogni occasione.

tananai
Lo spoiler del nuovo tatuaggio di Tananai su Instagram

Questa decisione è spesso guidata da motivazioni profonde e personali, ma può anche essere influenzata da una varietà di fattori come puro senso estetico o una decisione presa in maniera impulsiva e senza rifletterci troppo. Si intravede già qualcosa presente, ma la nuova opera appare come una rivelazione incredibile, che copre quasi tutta la gamba del cantante e che pare fregarsene di qualsiasi giudizio esterno in merito. Al suo ritorno sulle scene dunque, lo vedremo in questa nuova veste, molto più dark rispetto a prima. Accadrà altro in questo momento di pausa volontaria? Staremo a vedere di cosa sarà capace di postare nelle sue storie Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, scatta il bacio in studio: social in delirio per la reazione di Barbara