Sicilia, Francesca Chillemi alla trattoria con la bancarella del polpo: un vero paradiso

Sicilia

Direttamente dalla Sicilia l'attrice Francesca Chillemi ha condiviso alcuni scatti di uno dei luoghi più amati dell'isola: ecco quale piatto tipico ha scelto.

La Sicilia è una delle regioni più amate d'Italia e Francesca Chillemi si trova proprio sulla sua isola di origine per le riprese di una nuova fiction. L'attrice adora condividere con il suo pubblico le bellezze dell'isola e questa volta ha deciso di puntare tutto sulle prelibatezze della lunga e ricca tradizione culinaria. Oltre ai centri storici più famosi e alle spiagge che in estate attirano migliaia di visitatori, non mancano locali dove tuffarsi nei piatti più famosi.

Questa volta Francesca Chillemi ha deciso di condividere gli scatti della sua esperienza culinaria dalla famosissima Mondello. Qui si nasconde una spiaggia famosissima dove è possibile godere di tutta la bellezza delle spiagge e dell'isola, in particolare delle sue acque cristalline. Questa volta però l'attrice ha deciso di mostrare non solo le meraviglie naturalistiche di questo luogo, ma anche un luogo dove è possibile respirare a pieno tutta l'essenza culinaria dell'isola con una delle sue tradizioni più antiche.

Francesca Chillemi immersa nella tradizione culinaria di Mondello in Sicilia: ecco dove di trova

L'attrice Francesca Chillemi ha deciso di condividere con i suoi follower tutto il fascino della Sicilia in alcuni scatti che raccontano la grande tradizione culinaria dell'isola. La Chillemi si trova a Mondello in particolare in una trattoria che ha la famosa bancarella del polpo con pesce pronto per essere mangiato. Da notare sono le decorazioni intorno alla trattoria tipiche dell'isola e che immergono i turisti in un'atmosfera davvero incredibile. Ancora una volta tutto il fascino dell'isola diventa protagonista sui social network dove è possibile notare la grande bellezza di questi luoghi anche oltre la stagione estiva. Sono tantissime infatti le località che si addicono al soggiorno anche in questa stagione e che ancora una volta riescono a stupire qualsiasi viaggiatore.

Sicilia
Gli scatti di Francesca Chillemi a Mondello in Sicilia. Fonte: Instagram

La Chillemi in questi scatti si gode tutto il fascino culinario dell'isola della Sicilia e come sempre riesce a conquistare i suoi fan sui social. Mondello diventa dunque centro delle bellezze naturalistiche, ma anche polo indiscusso dei piatti più famosi della cucina siciliana come quelli serviti nella trattoria dove la Chillemi ha deciso di concedersi una cena diversa dalle altre. Non resta che scegliere questa località per un soggiorno incredibile e ricco di fascino.

LEGGI ANCHE>>>Elio Lorenzoni, compleanno in famiglia con Belen: torta al tavolo con la showgirl in camicia e cravatta