Mare Fuori 4, primi due episodi al Festival del Cinema di Roma: spoiler del montaggio

mare fuori 4 montaggio

Mare Fuori 4, tutto pronto per gli episodi in anteprima al Festival del Cinema di Roma: ecco un piccolo spoiler del montaggio degli episodi. Ci sarà una clamorosa anticipazione a partire proprio da domani, martedì 24 ottobre 2023. 

Mare Fuori 4 sarà disponibile a partire dal prossimo febbraio 2024! In questo mese, dunque, verrà ufficializzata la data della nuova stagione. Aspettare fino a quel momento, però, può essere dura per i fan. Ecco che il regista ha pensato bene di fare una clamorosa anticipazione, un piccolo assaggio di quello che sarà nella famosissima e attesa quarta stagione. I primi due episodi saranno trasmessi in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, nel corso della ventunesima edizione di Alice nella città. Il Festival, tra l'altro, è in programma dal 19 ottobre fino al 29 dello stesso mese.

Le sorprese, però, per i fan non sono certo finite qui. Possiamo dire che sul red carpet sfileranno anche i protagonisti tanto amati della serie! Insomma, ormai questa fiction Rai è diventata un vero e proprio caso. Ricordiamo, inoltre, che la quarta stagione sarà divisa in due parti da 6 episodi ciascuna. A separarle, ci sarà il Festival di Sanremo. Anche in questo caso, si vocifera che potremmo rivedere gli attori di Mare Fuori sul palco. Naturalmente, per ora non c'è ancora nessuna ufficialità, ma possiamo ben sperare, soprattutto per i fan dell'attesissima serie tv.

Mare Fuori 4, tutto pronto per il Festival del Cinema di Roma: lo spoiler del montaggio

Solo pochissime ore fa, il regista della fiction Ivan Silvestrini, ha pubblicato un piccolo spoiler del montaggio, con tanto di musica che anticiperebbe la colonna sonora! Insomma, si vede che sono al lavoro e noi fan, non vediamo l'ora di vedere il tutto! Ma dove eravamo rimasti alla fine della terza stagione? C'è da dire che abbiamo visto i ragazzi diventare sempre più adulti e crescere nel corso di queste tre stagioni.

mare fuori 4
La storia Instagram pubblicata dal regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini

Ora, i protagonisti si trovano praticamente in mare aperto! Rivedremo Rosa, Carmine, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella che vivono nuove consapevolezze, soprattutto diverse rispetto a come hanno iniziato. C'è anche qualcuno che, forse, non è più attaccato alla famiglia di origine ( e per fortuna potremmo anche dire). Molti di loro sono soli adesso e devono capire come possono affrontare la vita al meglio. Poi c'è la storia di Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito), che i fan non vedono l'ora di vedere. Inoltre, durante la colluttazione finale avuta con il padre di lei chi ha sparato? Questa è una delle domande che più si stanno facendo i fan della serie tv. Qualcuno è stato ferito, si è fatto male o è addirittura morto? Staremo a vedere. Intanto, nei primi due episodi sicuramente ci sarà un'anticipazione in merito.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori: Chiara Soccini annuncia il duetto con uno dei cantanti più amati d'Italia