Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 ottobre: Umberto gioca sporco

Il Paradiso delle Signore

Cosa accadrà nella puntata del 24 ottobre de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni della puntata. 

Le nuove puntata de Il Paradiso delle Signore sono super avvincenti e ricche di grandi colpi di scena. Nelle anticipazioni di questa settimana non mancano amori, giochi di potere e intrighi che riguardano i personaggi e che è impossibile non amare. Cosa accadrà ai protagonisti soprattutto dopo l'addio della contessa Adelaide che è partita per la Svizzera in cerca di un rapporto con sua figlia Odile? Ecco tutte le anticipazioni anche sul ritorno di Ezio e Gloria che avranno parecchi problemi da affrontare.

Ezio e Gloria sono tornati a Milano e i problemi non sono pochi. Cominciamo però da Vittorio che continua a considerare troppo invadente il lavoro di Marcello al paradiso che ha ricevuto la gestione delle quote della contessa. Nonostante il suo atteggiamento sembra però che Barbieri abbia la soluzione per i problemi con la fabbrica Colombo. Intanto Maria ha una proposta per sua madre e cioè quella di venire a lavorare con lei al paradiso. La madre di Maria detta però delle condizioni. Intanto il rapporto tra Maria e Matteo continua a stupire Irene che nota sempre più feeling tra i due.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succederà 

Continuiamo con il rapporto tra Agata e Roberto. La sorella di Maria è innamorata dell'amministratore e il suo sentimento è sempre più evidente. Intanto Matilde e Vittorio continuano a scambiarsi idee sul loro lavoro, nonostante la rivalità. Questa volta è Matilde a venire a conoscenza dei problemi della fabbrica Colombo e di ciò che determina per il paradiso. Non è infatti un buon momento per Vittorio Conti e per il suo magazzino che molto probabilmente dovrà affrontare una vera e propria bufera. Intanto sarà proprio Umberto a pensare a un piano diabolico per mettere fuori gioco una volta per tutte la concorrenza.

Tancredi e Umberto sono a capo della Galleria Milano Moda dove lavorano anche Flora e Matilde. Guarnieri verrà a sapere dei problemi de Il Paradiso delle Signore e penserà a un modo per mettere i bastoni fra le ruote proprio alla fabbrica Colombo. Ezio e Gloria riusciranno ad affrontare tutto con l'iuto di Vittorio e Roberto? Lo scopriremo molto presto e non resta che lasciarsi conquistare dalle avventure de Il Paradiso delle Signore che sono solo all'inizio della stagione.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni martedì 24 ottobre: Mujgan scopre una terribile verità