Cosa è accaduto a Giuseppe Lojacono? Impossibile trattenere le lacrime davanti alle immagini che anticipano la grande prima serata de I Bastardi di Pizzofalcone 4.
L'attesa per i I Bastardi di Pizzofalcone 4 è ufficialmente terminata e questa sera andrà in onda la prima puntata della quarta stagione. Sul finale del terzo capitolo della storia tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, abbiamo assistito al rapimento di Lojacono. L'ispettore in passato aveva già avuto problemi con la criminalità organizzata che a quanto pare sta colpendo ancora. Le ipotesi sulla sua scomparsa sono diverse e tutta la squadra de I Bastardi di Pizzofalcone sta lavorando per trovarlo.
Nelle anticipazioni si comprende che Lojacono è prigioniero di un ricatto che lo costringe a nascondersi nelle zone più degradate della città. L'ispettore non può rivelare della sua presenza e non può rassicurare i suoi familiari su ciò che gli sta accadendo. Laura Piras tornerà a Napoli per seguire le indagini sulla scomparsa del suo compagno e per restare vicino alla sua unica figlia. Continuano però le piste che infangano il nome di Lojacono e che farebbero pensare a un regolamento di conti con la criminalità organizzata. La Piras proverà a difendere fino alla fine l'ispettore e in questo video è possibile ammirare in anteprima l'annuncio di Palma a tutta la sua squadra.
"Ho trovato la giacca di Lojacono", l'annuncio di Palma nella prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4
Le nuove avventure de I Bastardi di Pizzofalcone 4 tornano questa sera in anteprima e questo video mostra tutta la disperazione de i colleghi di Lojacono che lo credono morto. Sembra infatti che l'ispettore si stia nascondendo e che chi lo ha rapito farà di tutto per farlo credere morto. Il commissario Palma ha infatti trovato una vasca con dell'acido e la giacca di Lojacono in un luogo dove apparentemente hanno messo in scena la sua morte. Ecco le immagini che mostrano tutto lo strazio di Laura Piras e dei suoi colleghi che non riescono a crede a quanto accaduto.
straziante #ibastardipizzofalcone pic.twitter.com/4kvEJq8pAQ
— lav| 2nd with carol!! (@lavlovescarol) October 21, 2023
Lojacono riuscirà a far capire ai suoi colleghi di essere vivo? Lo scopriremo molto presto e non mancheranno i colpi di scena nella nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4. Alessandro Gassmann promette una stagione da record che avrà come centro proprio la ricerca della verità. Non resta che lasciarsi conquistare ancora una volta dalle storie di De Giovanni e godersi lo spettacolo in prima serata.
LEGGI ANCHE>>>>Mare Fuori 4, primi due episodi al Festival del Cinema di Roma: spoiler del montaggio