Elodie e Diletta Leotta allo stadio, look iconico per l'autunno: ecco la foto

Elodie e Diletta Leotta

Elodie e Diletta Leotta insieme allo stadio San Siro di Milano festeggiano la loro amicizia e sfoggiano un look perfetto per l'autunno: ecco la foto e come copiarli. 

La cantante Elodie insieme alla conduttrice sportiva Diletta Leotta si gode la partita di calcio maschile allo stadio San Siro di Milano. Le due sono grandi amiche e non è la prima volta che compaiono insieme sui social. Già da anni ormai Elodie e Diletta condividono moltissimi momenti insieme tra cene, estati e esperienze in giro per l'Italia. Un'amicizia che è amatissima sui social e che di certo non passa inosservata. Questa volta le due hanno deciso di sfoggiare due look incredibili e ricchi di stile pronti a lasciare tutti a bocca aperta perfetti per la stagione dell'autunno.

In autunno ci sono alcuni capi che riescono a stupire come tailleur, giacche, pantaloni a vita alta e molti altri. Questa volta a lasciare senza parole sono i due look di Diletta Leotta e Elodie che hanno alcuni punti in comune. Cosa avranno indossato per la loro domenica allo stadio? Ecco come copiare il look delle due artiste in un solo colpo per indossare un outfit adatto a qualsiasi occasione durante questa stagione.

Il look d'autunno di Elodie e Diletta Leotta è una vera garanzia: ecco come indossarlo 

Elodie e Diletta Leotta hanno scelto due look simili e decisamente perfetti per l'autunno. Elodie opta per un outfit completamente nero con un mini abito corto accompagnato da una giacca nera. Un look perfetto per lo stadio che ha proprio nella giacca il suo punto di forza. Si tratta di un capo a cui è impossibile rinunciare in autunno e che rende perfetta qualsiasi occasione. Anche Diletta Leotta però opta per questo look che lascia a bocca aperta non solo per il modello, ma anche per il colore.

Elodie e Diletta Leotta
I look di Diletta Leotta e Elodie allo Stadio San Siro di Milano. Fonte: Instagram

La Leotta ha scelto un coordinato cui toni del marrone con una mini gonna e una giacca abbinate. In abbinamento anche lei opta per un crop top nero sotto la sua giacca che è adatto a qualsiasi occasione. Un look che non solo si addice allo stadio, ma anche a un'occasione da giorno autunnale. I due outfit della cantante e della conduttrice sportiva sono dunque ciò che serve per rendere questa stagione indimenticabile e per sfoggiare uno stile sempre impeccabile. Non resta che lasciarsi conquistare dai loro look, ma soprattutto rubarne tutti i segreti.

LEGGI ANCHE>>>Elio Lorenzoni, compleanno in famiglia con Belen: torta al tavolo con la showgirl in camicia e cravatta