Viva Rai 2, Marco Mengoni ci sarà? La risposta è nel nuovo video di Fiorello

Viva Rai 2

Rosario Fiorello è pronto a ritornare in onda con Viva Rai 2 ogni mattina: Marco Mengoni quest'anno ci sarà? Ecco il video con l'indizio del conduttore. 

Il 6 novembre Viva Rai 2 torna in diretta ogni mattina alle 7:00 con puntate ricche di risate, danza, canto, musica e tantissimo divertimento. Come sempre a guidare lo show mattutino è Rosario Fiorello che a partire dallo scorso anno ha inaugurato un format tutto nuovo amato alla follia dal pubblico. In una fascia oraria decisamente insolita Fiorello si è affermato con il suo varietà che ospita in ogni puntata dal lunedì al venerdì ospiti incredibili.

Attori, cantanti, registi, conduttori e moltissimi volti del mondo dello spettacolo si lasciano coinvolgere dalla sua allegria. Gli ospiti si prestano infatti a esibizioni incredibili, a scene comiche e moltissime altre sorprese che Fiorello riserva al suo pubblico. Lo scorso anno anche il traino del Festival di Sanremo ha rappresentato una fortuna per il programma che ha ospitato tutti i suoi protagonisti o meglio, tutti tranne uno. Proprio Marco Mengoni infatti, vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo, non è stato ospite del programma di Fiorello. Dopo ipotesi e supposizioni sui social per la sua assenza arriverà la verità proprio nell'ultimo promo di Rosario Fiorello.

Marco Mengoni ospite a Viva Rai 2? L'annuncio di Rosario Fiorello è una trovata geniale

A quanto pare l'ipotesi dell'assenza di Marco Mengoni da Viva Rai 2 non è realtà. Il cantante lo scorso anno non è riuscito a partecipare al programma, ma quest'anno a quanto pare arriverà a Roma proprio al fianco di Rosario Fiorello. Subito dopo gli impegni del tour europeo che lo portano in giro per diversi Paesi del mondo, il cantante arriverà da Fiorello. Lo dimostra l'ultimo video di presentazione del programma che sul finale svela proprio il volto di Mengoni in una scena dello scorso Festival di Sanremo.

Finalmente anche i fan del cantante potranno invadere il nuovo studio di Viva Rai 2 al Foro Italico e accoglierlo dopo quasi un anno dalla sua vittoria al Festival di Sanremo. Di certo non mancherà l'ironia da parte di Fiorello che come sempre avrà in serbo moltissime sorprese per il suo pubblico. Ad accompagnare il conduttore nella nuova edizione del programma ci sarà come sempre il cast di ballerini pronti a rendere il risveglio degli italiani molto più allegro ed energico. Non resta che attendere con ansia l'inizio della nuova stagione e ovviamente l'arrivo di Marco Mengoni.

LEGGI ANCHE>>>Che Tempo che Fa, ospiti seconda puntata: ci sarà l'attrice più amata del momento