Vite al Limite, pesava oltre 200 kg: oggi è irriconoscibile, totalmente un'altra donna

vite al limite

Vite al Limite, Sarah Neely è irriconoscibile oggi rispetto a quando ha partecipato al programma: pesava oltre 200 kg, ma oggi è riuscita a ritrovare se stessa. Il suo è stato un fantastico cambiamento che l'ha aiutata non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche dal punto di vista mentale. 

La protagonista questa volta è Sarah Neely, che dopo la partecipazione al programma Vite al Limite sembra aver ottenuto il suo riscatto. Oggi è irriconoscibile e pare abbia finalmente superato la sua lotta contro la dipendenza dal cibo. Non solo, stando a quello che ha raccontato faceva anche abuso di sostanze. Oggi sembra rinata, completamente un'altra donna. Le storie di queste persone affascinano sempre perché ci ricordano che, nonostante tutte le difficoltà che la vita sembra riservare, si può andare avanti ed è possibile superare tutto.

Si può migliorare e imparare a stare bene, da qualsiasi punto di vista si tratti. Perdere molti chili, come in questo caso, ha aiutato la donna in questione non solo dal punto di vista fisico (in quanto era impossibilitata a fare delle cose), ma anche per quanto riguarda l'aspetto mentale. Oggi è praticamente un'altra donna. Quando ha partecipato al programma Sara pesava più di 200 kg e aveva solo 24 anni. La sua pelle stava iniziando ad avere dei problemi. Aveva infatti riscontrato un'infezione da cellulite e aveva persino difficoltà a lavarsi.

Vite al Limite, pesava oltre 200 kg: oggi è irriconoscibile, cambiamento drastico

Nel corso della trasmissione Sarah aveva anche aperto il suo cuore, parlando dei problemi che aveva avuto in famiglia. Aveva raccontato, infatti, che il problema dell'alcol di suo padre e la dipendenza della mamma l'avevano portata a mangiare veramente troppo. Il divorzio dei genitori, poi, era stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso. "Mia mamma mi diceva sempre che mangiavo troppo fin da quando ero piccola. Ho iniziato quando avevo più o meno tre anni", aveva poi confessato.

Sarah Neely ha deciso di rivolgersi al programma e di avere l'aiuto del bravissimo dottor Nowzaradan. Dopo aver iniziato il suo difficile percorso, ha avuto avuto non pochi problemi a superare il tutto. Anche la convalescenza non è stata per niente facile. Alla fine è riuscita a perdere del peso per poter ottenere l'operazione chirurgica. Solo in questi casi il dottore consente l'operazione, quando riesce a capire che ci si può fidare del paziente e che quest'ultimo ha veramente intenzione di cambiare la sua rotta di vita. Nel corso dello show (che viene girato anche in più anni) Sarah ha continuato ad avere dei problemi. Ha subìto un aborto spontaneo nel 2019 ed è stata anche in clinica per superare i suoi problemi di dipendenza. 

sarah vite al limite
Sarah oggi in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Per fortuna ora sta bene e sui social ha dichiarato di aver sposato l'amore della sua vita, Jonah Carpenter nel 2020. Non solo, ha avuto anche la sua prima figlia Gwendolyn Snow Carpenter, precisamente nel dicembre dello stesso anno. Oggi è una donna rinata non solo grazie alla perdita di peso, ma anche per tutti i suoi problemi interiori risolti. Nel 2021 ha festeggiato due anni libera dalla sua dipendenza. Oggi appare su Instagram felice ed entusiasta della vita con i suoi kg in meno e con la sua dolce famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari, cambio look nei camerini di Uomini e Donne: via abiti lunghi e colorati