L'attrice Vanessa Scalera protagonista di Imma Tataranni ha sfoggiato un look da sogno alla Festa del Cinema di Roma: ecco lo scatto dai social.
Alla Festa del Cinema di Roma l'attrice Vanessa Scalera ha incantato il red carpet con un look incredibile e molto diverso da quello della sua Imma Tataranni. La terza stagione della fiction si è conclusa lunedì scorso in prima serata su Rai 1 registrando ascolti incredibili. Proprio l'attrice insieme al cast completo formato da Alessio Lapice, Barbara Ronchi e Massimiliano Gallo ha ringraziato il pubblico per il grande affetto. In tantissimi però attendono con ansia la nuova stagione che potrebbe arrivare già il prossimo anno su Rai 1.
Intanto non mancano gli impegni anche sul grande schermo per la Scalera che si conferma una delle attrici italiane più amate di sempre. Il personaggio della Tataranni è molto diverso da lei e non solo nel carattere, ma anche nel look. La procuratrice è famosa per i suoi outfit con colori sgargianti e fantasie incredibili che non perde occasione di indossare in ogni puntata. Ecco qual è il look scelto da Vanessa Scalera alla Festa del cinema di Roma: mix di eleganza e originalità.
Vanessa Scalera alla Festa del Cinema di Roma: il suo look è lontano anni luce da Imma Tataranni
A pochi giorni dalla chiusura della fiction Rai Imma Tataranni la sua protagonista Vanessa Scalera ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con un look da sogno. L'attrice ha deciso di sfoggiare un tailleur nero molto elegante e molto originale nelle linee. Con un pantalone stretto a zampa larga ha abbinato una giacca leggermente lunga con scollo a V, ma il suo outfit non è l'unica cosa che ha stupito.

Come sempre a rendere un total look semplicemente impeccabile non poteva mancare l'acconciatura giusta. In questo caso la Scalera ha abbandonato i capelli rossi e vaporosi della Tataranni per un'acconciatura molto più moderata. La sua coda bassa si addice perfettamente al look semplice ed elegante che in questa edizione della Festa del cinema di Roma ha fatto la differenza.
Addio dunque agli abiti sfarzosi per privilegiare le linee morbide e semplici che garantiscono il tanto ricercato effetto chic. Anche il suo make-up semplice è la chiave giusta per sfilare nel modo giusto. Un look che ispira tutti i suoi follower e che allo stesso tempo si allontana da quello a cui eravamo abituati a vedere in prima serata su Rai 1. Non resta che attendere la nuova stagione della serie per scoprire come andrà a finire tra la procuratrice più famosa d'Italia e il suo maresciallo.
LEGGI ANCHE>>>Netflix, la serie horror che non fa dormire gli spettatori: se amate il genere è perfetta per Halloween