Masterchef, ricordate Daiana Cecconi? Ecco com'è diventata oggi dopo dieci anni

masterchef

Che fine ha fatto la concorrente Daiana Cecconi di Masterchef 2? Eccola oggi, dopo dieci anni dalla sua esperienza in tv.

Per gli amanti del popolare cooking-show su Sky, la seconda edizione di Masterchef è stata sicuramente tra le più seguite e avvincenti della storia. A vincere fu l'avvocata Tiziana Stefanelli, un vero e proprio osso duro in tutti i sensi. Il suo talento è stato sicuramente il fattore che l'ha portata a conquistare il titolo, ma ha saputo giocare mettendo in difficoltà i suoi colleghi per tanti altri fattori. La tenacia, l'intelligenza e il suo essere determinata fino alla fine, senza mollare davvero mai durante le varie prove.

Tra gli altri aspiranti chef si fece notare una signora toscana tutt'altro che silenziosa: si tratta di Daiana Cecconi. Casalinga originaria di Follonica, ha portato nella popolare cucina i classici della tradizione culinaria toscana, ma con un pizzico di originalità che l'ha premiata tanto durante il suo percorso. Ha avuto modo di scontrarsi con parecchi dei suoi colleghi ed è stata eliminata più o meno a metà percorso, rendendo tristi i fan che si erano affezionati alla sua bravura e simpatia. Curiosi di scoprire come sia diventata oggi? Eccola dopo 10 anni.

Masterchef 2: come è diventata la concorrente Daiana Cecconi dopo 10 anni dalla trasmissione

Daiana Cecconi continua a portare avanti la sua più grande passione, ovvero quella che l'ha portata nella cucina più famosa sul piccolo schermo italiano. La cucina è la sua vita e anche ormai il suo lavoro, che condivide anche sui social insieme ai seguaci giunti da poco, e quelli che la seguono dalla sua avventura in tv. Daiana ha aperto un locale tutto suo chiamato "Il divino mangiare" e collabora in tv. Ha scritto anche un libro e le sue ricette sono un misto tra tradizione e innovazione, con prevalenza di portate salate, ma senza tralasciare il dolce in tutte le sue massime sfaccettature.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daiana Cecconi (@daianacecconi)

Questa è una delle sue ultime creazioni dolci. Come potete vedere, sono passati ben 10 anni da quando l'abbiamo vista nel popolare programma tv, ma sembra che il tempo non sia affatto passato. Il look è lo stesso ed è praticamente identica a quando l'abbiamo vista alle prese con le varie prove enunciate all'epoca da Cracco, Barbieri e Bastianich. La Cecconi dopo Masterchef ha avuto la tenacia, ma anche la fortuna di poter vivere della sua più grandi passioni, che le sta portando delle belle opportunità e soddisfazioni.

LEGGI ANCHE>>>Bruno Barbieri: "Ho mangiato nel miglior ristorante di Roma", il proprietario lo conoscete tutti