Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nella puntata di lunedì 23 ottobre lasciano a bocca aperta: ecco cosa succederà.
Il Paradiso delle Signore è una delle soap italiane più amate di sempre e gli ascolti tv della scorsa settimana ne sono la conferma. L'addio di Adelaide ha scatenato gli animi dei protagonisti lasciando un vuoto nella vita di Marcello Barbieri e anche di Umberto Guarnieri. Questa volta però a stupire è il ritorno di due personaggi amatissimi che fino a questo momento non erano ancora apparsi nell'ottava stagione della serie in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata della settimana.
Cominciamo subito dalla stilista Maria che mette da parte i problemi di cuore per dedicarsi al lavoro. Purtroppo però il carico di lavoro che le è affidato è troppo ed è costretta a chiedere aiuto. Anche Matteo ufficializza la sua assunzione al paradiso delle signore e sono una volta concluso il contratto Vittorio Conti farà una scoperta incredibile. L'imprenditore scopre infatti che Portelli è il fratellastro di Marcello Barbieri. Continuano però i problemi per Matteo che non fa in tempo a gioire per il nuovo lavoro prima di ritrovarsi ancora una volta nei guai.
Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 23 ottobre: ecco cosa succederà
Renato Mancino è l'uomo che continua a perseguitare Matteo Portelli. Il giovane contabile de Il Paradiso delle Signore si ritrova dunque alle strette e molto impaurito a poche settimane dal suo arrivo a Milano. Chiederà aiuto a Marcello? Lo scopriremo molto presto. Intanto Ezio e Gloria Colombo sono ritornati a Milano sotto richiesta di Vittorio Conti e Roberto. Ci sono infatti diversi problemi da risolvere al paradiso e in atelier in tantissimi si chiedono il perché del loro ritorno così improvviso.
I due si presentano più felici che mai a Milano e tutto lo staff del magazzino è pronto ad accoglierli con grande affetto. La coppia ha il compito di risolvere il problema legato ai tessuti per evitare una catastrofe. Intanto tra Tancredi e Matilde non sono finiti i problemi e i due continuano a litigare a causa del loro carattere. Sembrava infatti ritornato il sereno nella coppia, ma a quanto pare non è così. Non resta che seguire la puntata e attendere i colpi di scena che anche questa settimana incolleranno i telespettatori al piccolo schermo.
LEGGI ANCHE>>>Boomerissima, annunciati gli ospiti di Alessia Marcuzzi: c'è anche un attore Rai amatissimo