Cuori 2, l'infermiera Agata nella realtà è bionda: sembra un'altra persona

Cuori 2

L'attrice della fiction Rai Cuori 2 che interpreta l'infermiera Agata ha un look molto diverso fuori dal set: ecco com'è nella vita reale. 

Il successo della fiction Rai Cuori 2 continua a conquistare gli italiani e questa sera andrà in onda un'altra puntata ambientata nella Torino degli anni Sessanta. Pilar Fogliati tornerà nei panni della dottoressa Delia Brunello e non mancano gli intrighi, gli amori e i giochi di potere che si alternano durante le puntate della serie targata Rai Fiction. Tra i protagonisti di questa seconda stagione il ruolo dell'infermiera Agata è centrale e il suo amore per il dottor Mosca è sempre più forte.

La giovane infermiera ritorna alla Molinette di Torino proprio per volere del primario che però nasconde qualcosa. Cesare continua a fargli la guerra e a quanto pare non è il solo. Agata nella scorsa puntata ha rischiato di essere uccisa da Elvira, moglie di Mosca gelosa del loro rapporto. Intanto la donna ha fatto un incidente e questo cambierà tutte le carte in tavola. A interpretare la dolce infermiera Agata Vezzani è l'attrice Gaia Messerklinger che però nella realtà è molto diversa dalla fiction Rai.

Il vero look di Agata Vezzani fuori dal set di Cuori 2: ecco com'è nella vita reale

Gaia Messerklinger è l'attrice di Cuori 2 che presta il volto e la voce all'infermiera Agata Vezzani. Nella serie la giovane donna appare con una chioma di capelli castano scuro e molto spesso in uniforme da ospedale. Nella realtà l'attrice Gaia Messerklinger ha invece una chioma di capelli biondissimi come è possibile notare dai suoi post sui social network. Ecco il suo vero look fuori dal set che è completamente diverso da quello che appare sul piccolo schermo.

In questa foto è possibile notare le differenza tra il look di Agata Vezzani nella fiction Rai Cuori 2 e quello dell'attrice Gaia Messerklinger nella realtà. Il suo look si distingue per la folta chioma bionda che la rende quasi irriconoscibile rispetto al personaggio della serie. In questa stagione Agata e Mosca riusciranno a ritrovare la loro serenità e a vivere il loro amore alla luce del giorno? Lo scopriremo questa sera in occasione della nuova puntata di Cuori 2 dove non mancheranno i colpi di scena. Non resta che continuare a seguire le avventure dei protagonisti soprattutto dopo l'incidente mortale di Elvira che cambierà completamente gli equilibri della serie.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 4, nuovo spoiler: un personaggio ha lasciato la serie