Chiara Ferragni e il cane Paloma: guardate cosa fa il Golden Retriever quando lei alza la voce

chiara ferragni paloma

Il nuovo cane dei Ferragnez Paloma, ha un rapporto particolare con Chiara Ferragni. Ecco come reagisce il cane ai comandi dell'influencer.

Paloma 'Ferragnez' è il nuovo ingresso al'interno della famiglia formata da Fedez e Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. Il cucciolo di Golden Retriever è ormai da qualche mese in casa con  loro e ha fatto già capire chi comanda. A tratti è davvero ingestibile: in casa è un vero e proprio tornado, salta e sporca qualsiasi cosa, per non parlare dei bisognini. Qualche giorno fa Fedez ha mostrato come il cagnolino quando è l'ora di uscire per liberarsi fa di tutto per non obbedire ai comandi del padrone, anzi. In un certo senso sembra voglia quasi prendersi gioco di lui.

Quando poi tornano a casa provvede alle sue esigenze fisiologiche e è un vero problema siccome sporca tutta la casa e dopo è un affare non da poco pulire ogni cosa. Tutto sommato è adorabile e dolcissima, tocca però fare capire adesso le cose basilari, in modo da addestrarla al meglio in modo da non avere poi particolari intoppi quando sarà più grande di taglia e di età. Tutta la famiglia infatti sta per spostarsi nella loro casa nuova e sfasciarla completamente nei primi mesi di permanenza, non è proprio quello che desiderano.

Chiara Ferragni e Paloma: cosa fa il cane quando la padrona comanda

Paloma sembra non avere un rapporto idilliaco con Fedez, anzi forse è il contrario. Il rapper non riesce a gestire il cane e si ritrova così a dover risolvere tutte le marachelle che il Golden Retriever combina, siccome è lui a prendersene cura la maggior parte del tempo. L'imprenditrice digitale invece è molto meno con lei, e forse è per questo che l'animale sente particolarmente la sua presenza e ha un modo diverso di obbedire ai suoi comandi. Nella serata di ieri Fedez ha condiviso una storia su Instagram in cui ha mostrato il modo in cui Paloma reagisce ai suoi comandi.

@theferragnez.family

#theferragnez #theferragnezsanremospecial #chiaraferragni #fedez #theferragnezfamily #vittorialuciaferragni #ferragnez #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni

♬ suono originale - THE FERRAGNEZ 💕

Il cane sembra letteralmente terrorizzato quando la Ferragni apre bocca, in particolare quando si rivolge a lei alzando il tono della voce e ordinandole di fare o non fare determinate cose. Questo spiazza notevolmente il marito, che non riesce ad essere anche solo un minimo autoritario come la moglie. Che serva Chiara per istruire al meglio il cane ora che saranno nella nuova casa? Staremo a vedere quello che accadrà. Sicuramente se questa è la situazione, Fedez dovrà lavorarci tanto per evitare che distrugga quanto creato in questi mesi per la costruzione e l'arredamento del loro nuovo appartamento in cui a breve si sistemeranno.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Marco Mengoni ci sarà? La risposta è nel nuovo video di Fiorello