Arisa fa il bagnetto al cane Nino dopo anni: la sua reazione è tutta da vedere

arisa bagnetto cane nino

Arisa fa il bagnetto al cane Nino dopo tanto: la reazione del cucciolo è veramente tutta da vedere. Non tutti sanno, tra l'altro, che la cantante è appassionata di animali domestici e ha ben due cani nel suo appartamento. 

Arisa ha deciso di fare il bagnetto ai suoi due cani, anche se Nino è stato quello che ci ha rimesso! Sì, perché sembrava non averne proprio voglia. La sua reazione, infatti, quando scopre di dover essere lavato è veramente tutta da vedere perché è estremamente divertente. Non tutti sanno che la cantante ha ben due cani e che è particolarmente amante di questi animali domestici.

I suoi due cani hanno non solo un nome, ma anche un cognome: lei li chiama Titti Verdura e Nino Meringa e sono veramente buffi e simpatici. Nel dettaglio, si tratta di due splendidi esemplari di razza Maltese. La scelta di questi particolari nomi, tra l'altro, ha anche un significato. Titti è stata chiamata anche Verdura, in quanto da cucciola non mangiava nulla se non le carote. All'epoca l'artista era veramente in difficoltà e non sapeva come fare per farla mangiare.

Nino, invece, è stato denominato anche Meringa in quanto Arisa sostiene che il cane somiglia proprio tanto a questo dolce. Non è difficile immaginare il motivo! Ha un manto di colore bianco candido che rimanda proprio al saporito dolce. In ogni caso, però, il momento del bagnetto non sembrava essere particolarmente gradito. Sono però due bellissimi cagnolini che Arisa ama veramente tanto, come lei stessa ha avuto modo di raccontare nel corso di svariate interviste rilasciate, ma anche di storie pubblicate sui social come Instagram.

Arisa fa il bagnetto al cane Nino: la sua reazione è tutta da vedere

Tempo di bagnetto per il dolce cane di Arisa, che non sembra aver reagito per niente bene! Il piccolo Nino, infatti, ha avuto una reazione veramente tutta vedere. La cantante lo ha immortalato proprio con lo sguardo perso, rifiutandosi di fare il bagno. Così, la piccola Titti ha dovuto sostituirlo, mentre lui l'ha scampata. Una scenetta veramente comica.

cane arisa
Il cane di Arisa con lo sguardo furbo, per non fare il bagnetto

Arisa tiene tantissimo ai suoi cani. Più volte ha infatti raccontato che averli con sé l'ha aiutata a dare una sorta di regolarità alla sua giornata. Ha infatti più volte raccontato: "Il fatto che loro avessero delle necessità, uscire la mattina presto e di nuovo la sera, giocare ed essere coccolati, mi ha quasi obbligata ad avere cura di me stessa". Da quel momento, infatti, la sua vita è cambiata anche se in meglio.

LEGGI ANCHE>>> Arisa ha deciso: taglio di capelli e cambio look, sarà la nuova tendenza dell'autunno