Amici 23, Dustin ha una sorella gemella che gioca a calcio: ecco la foto insieme

amici 23 dustin

Sapete che Dustin Taylor di Amici 23 ha una sorella gemella che gioca a cacio? La somiglianza è davvero eclatante.

Dustin Taylor è uno dei concorrenti entrati a far parte sin dall'inizio del programma della scuola di Amici 23. Selezionato come ballerino dalla maestra Alessandra Celentano per far parte della sua squadra, è originario dell'Australia. Dustin ha 21 anni essendo nato nel 2002 ed è amico di Isobel Fetiye Kinnear, una ballerina che ha partecipato alla precedente edizione, anche lei australiana e ora professionista nella scuola.

Dustin Taylor ha fatto il suo debutto significativo nel mondo della danza durante la Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth nel 2018. Da quel momento in poi, ha collaborato con figure come Mitch Rooney e Danny Vall. Nel 2020, ha preso parte allo spettacolo di Mitch Tambo ed è diventato parte integrante del corpo di ballo di TodRick Hall, lavorando anche accanto a Joel Murphy. Il suo profilo Instagram è @dustin_tay.

Amici 23: Dustin e la sua gemella sono splendidi

Per quanto riguarda la sua vita privata, attualmente non ci sono informazioni approfondite disponibili circa eventuali relazioni in corso. Dustin non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito a questo aspetto della sua vita, quindi al momento non è possibile confermare se sia fidanzato o attualmente single. È possibile che durante questa stagione di Amici possano emergere nuove informazioni in merito a questo aspetto. Si è aperto però sulla sua famiglia in Australia e ha rivelato di avere una sorella gemella che gioca a calcio e che è la sua copia spiccicata: eccoli insieme ad un evento nel loro paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dustin Taylor (@dustin_tay)

Bellissimi e sorridenti, compaiono in questa foto che il ballerino ha condiviso sui suoi profili social: lei si chiama Paige e lui l'ha taggata per renderla partecipe su instagram. Nelle ultime puntate i compagni stanno dando una grossa mano al giovane con la lingua, siccome parla davvero molto poco l'italiano. Nel contesto di Amici 23, Dustin è stato scelto da Alessandra Celentano, dimostrando grande potenziale e promettendo un brillante futuro. Questo potrebbe spingere Raimondo Todaro a mettere alla prova le sue capacità, assegnandogli una sfida. In uno degli ultimi daytime Dustin ha ricevuto un compito dal maestro, che riconosce la sua abilità e presenza scenica, ma che desidera vederlo spingersi oltre nelle sue esibizioni in studio. Sebbene sia considerato molto preparato e impressionante dal punto di vista coreografico, il suo punto debole sembra essere l'interpretazione. Pertanto, Dustin dovrà dimostrare di non essere solo dotato tecnicamente, ma di possedere anche un'espressione artistica completa.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, fan contro la produzione: il montaggio di oggi non convince