Quanto costa una pizza napoletana in centro a Napoli? Ecco lo scontrino di un cliente che mostra quanto ha speso.
La città di Napoli è famosa per la lunga tradizione culinaria che negli ultimi anni si è arricchita di moltissima pubblicità anche sui social network. Sono tantissimi i viaggiatori che ogni anno scelgono di visitare la meravigliosa città partenopea per scoprire i colori del centro con i suoi monumenti a cielo aperto. Non mancano locali, ristoranti e pizzerie famosissime dove l'arte culinaria viene tramandata da diverse generazioni. La regina del cibo napoletano è ovviamente la pizza che negli anni è diventata famosa in tutto il mondo.
Simbolo indiscusso dell'Italia e in particolare della città di Napoli, la pizza è ormai una tradizione a cui è impossibile rinunciare e che nel tempo è stata protagonista di diversi dibattiti anche sui costi. Quanto ha speso un cliente per un pranzo a base di pizza napoletana tra le vie del centro? Ecco lo scontrino per tre persone con tre pizze incluse di bibite che racconta un'esperienza decisamente unica da poter vivere in città a Napoli.
Pizza a Napoli, lo scontrino mostra quanto ha speso un cliente: ecco la cifra
In estate la tendenza dello scontrino ha conquistato i social network e anche questa volta non poteva mancare una testimonianza che lascia a bocca aperta. Tanti adorano condividere quanto costa mangiare e bere in Italia e molto spesso i prezzi sono davvero incredibili. In questo caso lo scontrino riguarda una comanda di tre pizze napoletane di dimensioni molto grandi. Il costo totale del pranzo per tre persone con tanto di coperto e di bottiglia d'acqua naturale è di 23,50 euro. Si tratta di tre pizze tra cui due margherite e una variante farcita. Un prezzo molto conveniente che di certo ha lasciato a bocca aperta i turisti e i viaggiatori che si trovano in città.

A quanto pare il centro di Napoli resta uno dei luoghi più economici e convenienti per un viaggio all'insegna della scoperta artistica e anche dell'esperienza culinaria che immerge i viaggiatori in una dimensione totalmente nuova. La pizza napoletana è ormai una garanzia per chi visita la città e non resta che programmare un viaggio alla scoperta del centro storico con i suoi prezzi adatti a tutti.
LEGGI ANCHE>>>"Quanto costa mangiare il vero Krusty Burger dei Simpson", tiktoker mostra lo scontrino da capogiro