Napoli, Elisa Maino nella pizzeria storica della città: non rinuncia al gusto della tradizione

elisa maino napoli

Napoli, l'influencer Elisa Maino è stata nella pizzeria storica, tra le più famose della città. Per questo, infatti, ha scelto di non rinunciare al gusto partenopeo per eccellenza, gustando una fantastica pizza. 

Elisa Maino si trova attualmente a Napoli e lo ha dimostrato lei stessa con una serie di storie pubblicate sul suo profilo di Instagram. Ha scelto di mangiare in una delle pizzerie storiche della città, non rinunciando al gusto della tradizione partenopea. La Maino è una famosa influencer e youtuber. Ha ottenuto successo nel corso degli anni, ma da quel momento non si è mai più fermata. Vive a Milano, ma ama molto viaggiare.

Nel corso del tempo è riuscita ad ottenere una fama piuttosto importante, soprattutto in seguito ai consigli che fornisce ogni giorni ai suoi follower. Le piace mostrare prodotti di make-up, ma non solo. Solitamente offre spunti importanti sulla bellezza, ma anche sullo stile in generale. Il suo processo di crescita sul web è stato veramente eccezionale ed è avvenuto gradualmente. Oggi, però, è una delle influencer italiane più seguite.

Napoli, Elisa Maino nella pizzeria storica della città: non rinuncia al gusto tradizionale

Napoli è una città veramente meravigliosa, ricca di storia, ma anche di cultura. Ovunque si scelga di andare si troverà qualcosa da visitare. Non solo, c'è sempre qualcosa pronta a colpire dal punto di vista emotivo i suoi turisti. Per non parlare della pizza! Perfino la bella Elisa Maino ha deciso di andare in una pizzeria storica della città (ce ne sono tante e tutte molto buone), per gustare il sapore di una bella pizza tradizionale!

A mostrarlo è stata lei stessa con una storia condivisa sul suo profilo di Instagram. Proprio qui, Elisa ama mostrare la sua quotidianità a tutti i suoi follower e non solo. Come in questo caso, ha scelto di condividere un bel momento piacevole vissuto in compagnia di persone alle quali è legata. Non sappiamo se sia nella città partenopea per lavoro o come semplice viaggio di piacere. Fatto sta che la pizza ha conquistato anche lei!

maino napoli
Elisa Maino in pizzeria a Napoli

Nella storia si intravede che ha optato per una focaccia molto particolare, ma chissà subito dopo può aver ordinato anche una bella pizza. Quest'ultimo è uno degli alimenti tipici della tradizione partenopea. Insomma, se si va a Napoli è impossibile non provare la classica pizza margherita, per esempio. Soffice e saporita, con tanto di pomodoro e mozzarella. Naturalmente ne esistono di ogni gusto e dimensione, ma la classica resta sempre quella pomodoro e mozzarella. Chissà, magari nelle prossime storie Elisa Maino ci mostrerà anche alcuni tra i luoghi più belli di Napoli, come il lungomare o vie famose come Via Toledo (adatta allo shopping di tutti i tipi) o anche Via dei Mille.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Maria Esposito sulla terrazza naturale in città: il panorama è gratis tutto l'anno