Quello che questa coppia di fidanzati ha scritto nell'invito di nozze è alquanto surreale.
I matrimoni possono essere eventi estremamente stressanti ed estremamente costosi. Sembra che l'amore tra una coppia che decide di compiere questo passo sia sufficiente per ogni cosa, ma molte persone sembrano attualmente investire tanto altro per quanto riguarda il giorno più bello. Entrano in gioco tanti altri fattori che non sono propriamente attinenti ad una promessa di nozze e del vivere una vita insieme. Ci sono eventi paralleli, richieste assurde di regali che non rientrano minimamente in un budget minimo di richiesta, se è di richiesta che possiamo parlare.
Le care e tanto gettonate liste nozze sembrano ormai essere solo un ricordo. Ormai siamo giunti al punto nudo e crudo in cui sono gli invitati a porre delle richieste ben precise all'interno degli inviti. Questa testimonianza giunge dagli Stati Uniti e ha a che fare proprio con un'esperienza di questo tipo. Una giovane coppia di sposi ha scritto, insieme all'invito per la data scelta in cui si sarebbero svolte le nozze, una richiesta ben precisa rivolta agli invitati, o almeno a chi si sarebbe recato nella location di riferimento: ecco di cosa si tratta.
Stati Uniti: l'invito di matrimonio di una giovane coppia scatena il putiferio
Questa giovane coppia ha scritto nell'invito del matrimonio qualcosa per gli invitati. La testimonianza proviene da Mumsnet e a lamentarsi è stato proprio uno tra quelli che ha ricevuto il biglietto incriminato. I due giovani quasi sposi hanno infatti chiesto una quota minima da parte della gente invitata per partecipare al'evento: la soglia sarebbe stata di 112 dollari. il motivo? provvedere alla spesa per quel che riguardava il banchetto di nozze: quindi dalle decorazioni, al servizio, fino ad arrivare all'intrattenimento e al cibo servito in tavola.

I due hanno anche chiesto una conferma da parte degli invitati, in modo da regolarsi per mettere insieme gli esiti e capire se potessero provvedere in qualche modo al pagamento della festa oppure no. Inoltre, si sono giustificati inserendo nell'invito anche il menù previsto per la giornata: ben cinque portate che potessero far capire agli invitati quello che poi avrebbero trovato sborsando quella somma. Insomma, la richiesta ha fatto parecchio discutere, soprattutto per la perdita più totale di quella che è l'essenza di un banchetto matrimoniale. Non c'è più il gusto e la volontà di godersi un giorno con amici e parenti dopo aver pronunciato una parola tanto importante per il futuro di una coppia.
LEGGI ANCHE>>>Giovane si licenzia il primo giorno di lavoro: "Quello che mi hanno proposto è inaccettabile"