Aurora Ramazzotti, Cesare Augusto fa i capricci: cosa è costretta a fare ogni notte

ramattozzi cesare

Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare Augusto fa i capricci: ecco, infatti, che cosa è costretta a fare ogni notte per lui e per tenerlo a bada! A pubblicare ciò che ha vissuto è stata proprio lei, con una serie di storie su Instagram. 

Aurora Ramazzotti ha avuto da pochi mesi il suo primo figlio, il piccolo Cesare Augusto. Il bambino, essendo ancora un neonato fa i capricci! A rivelare come fa a smettere è stata proprio lei, con una serie di storie pubblicate su Instagram, sul suo profilo. Ecco, infatti, che cosa è costretta a fare ogni notte per calmarlo. Aurora, intanto, sta vivendo la sua nuova vita da mamma gestendo il tutto in modo veramente impeccabile. Pubblica spesso le sue giornate sui social e le piace non solo mostrare la sua quotidianità agli utenti, ma anche instaurare un bel rapporto con loro!

Questo, naturalmente da sempre, ma soprattutto da quando è nato il piccolo Cesare. Il suo compagno, inoltre, Goffredo Cerza, le sta costantemente vicino ed  è molto presente anche per suo figlio. Certo, c'è da dire che Aurora ha anche una marcia in più! Stiamo parlando di sua mamma, la mitica Michelle Hunziker. Nonostante quest'ultima fosse mamma di altre due bambine, Sole e Celeste, è un'ottima nonna, molto presente sia per sua figlia Aurora che per suo nipote Cesare. Ricordiamo, tra l'altro, che le ultime sue due figlie sono nate dal rapporto avuto con Tomaso Trussardi, ormai definitivamente archiviato. Mentre Aurora è nata dal suo primo matrimonio, avvenuto con il cantante Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti, Cesare Augusto fa i capricci: ecco che cosa è costretta a fare ogni notte

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali ha mostrato come vive le sue nottate! Infatti, è risaputo ormai che i bambini neonati tendono ad avere orari molto diversi dai nostri. Stando a quello che ha mostrato la stessa Aurora, sembrerebbe che l'ultima notte il piccolo Cesare Augusto l'abbia svegliata di soprassalto nel cuore della notte, per poi svegliarla definitivamente alle cinque del mattino! Da quel momento in poi ha iniziato a piangere, senza più riuscire a dormire.

aurora ramazzotti cesare
La storia Instagram pubblicata da Aurora Ramazzotti nella quale mostra di non aver dormito

Così, è dovuta subito correre ai ripari. Si è ritrovata costretta, infatti, a fare una passeggiata nel cuore della notte con il passeggino. Quando i bambini fanno i capricci e piangono non volendo dormire, una soluzione sarebbe quella di portarli in giro. Non solo gradiscono il movimento del passeggino, ma anche l'aria aperta potrebbe farli rilassare e quindi addormentare prima (a meno che non abbiano qualche problema come colichette e quindi mal di pancia, cosa molto comune nei neonati). Per fortuna, non sembrava questo il caso e dopo una breve passeggiata il bambino sembra essersi addormentato definitivamente. Notte superata anche stavolta per mamma Aurora! Come sarà la prossima? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker ritrova l'amore accanto a lui: addio per sempre a Tomaso Trussardi