Uomini e Donne, nella puntata andata in onda oggi abbiamo Gemma Galgani in lacrime, con tanto di scialle addosso per il freddo, intanto la freddezza di Maurizio gela. Ecco, infatti, che cosa è successo.
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi abbiamo visto, ancora una volta, una discussione tra Gemma Galgani e il suo (ormai ex) cavaliere Maurizio. Tra i due c'è già stata una discussione particolarmente accesa. Solo qualche puntata precedente, infatti, i due stavano uscendo e sembravano andare molto d'accordo.
Eppure, agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari c'era qualcosa che li turbava. Maurizio, infatti, non ha mai mostrato interesse fisico nei confronti di Gemma. Dopo una serata cosiddetta del "burraco", nella quale Gemma ha chiesto un bacio, Maurizio ha voluto chiudere definitivamente la sua conoscenza con la dama. Non aveva voluto, infatti, avvicinarsi in nessun modo a lei.
Uomini e Donne, Gemma in lacrime e con lo scialle: la freddezza di Maurizio gela
La puntata andata in onda oggi è stato il continuo della registrazione andata in onda anche ieri pomeriggio. Abbiamo, infatti, continuato a vedere la discussione tra Maurizio e Gemma. Quest'ultima, dopo svariate litigate con il cavaliere ha voluto riprovarci. Gli ha chiesto, infatti, di avere una seconda opportunità, nonostante tutti le stessero andando contro e non fossero d'accordo con la sua scelta.

Purtroppo la sua richiesta non è andata a buon fine. Il cavaliere del parterre maschile non ha voluto affatto proseguire la conoscenza con lei! La donna, però, ha confessato che hanno parlato per ben due ore al telefono e che lui le avrebbe dato anche uno spiraglio di speranza. In studio, Maurizio ha negato tutto questo. Non solo, avrebbe poi detto alla redazione che le parole di Gemma dette in studio la scorsa settimana sarebbero state per 'vendetta', in quanto lui non ha voluto baciarla. Dopo aver sentito tutto ciò Gemma è finita in lacrime e non ha potuto fare a meno di uscire dallo studio. Tina, cogliendo al volo l'occasione, ha iniziato a seguire Gemma dietro le quinte, chiamando il famoso 'dottore'.
STO PIANGENDO #uominiedonne pic.twitter.com/XZHfJJj2u2
— trashtvstellare (@tvstellare) October 20, 2023
Inoltre, l'ha fatta anche stendere in quanto le sembrava che stesse perdendo l'equilibrio. In tutto ciò Maurizio era in studio e non ha scelto di uscire per avvicinarsi a lei. Inoltre, una volta arrivate in studio Tina le ha messo uno scialle sulle spalle, in quanto la vedeva infreddolita. La scema è stata piuttosto tragi-comica, in quanto da un lato faceva divertire, ma dall'altro la dama stava soffrendo e piangendo sul serio! Intanto Maurizio non si è avvicinato dichiarando: "Sono rimasto fermo perché, ora, qualsiasi cosa avessi fatto avrei comunque sbagliato".
LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, fan contro la produzione: il montaggio di oggi non convince