Milano, la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è incredibile: tutte le foto

Milano

Chiara Ferragni ha deciso di mostrare la nuova casa a Milano che ospiterà tutta la sua famiglia: gli interni sono davvero incredibili. 

La notizia del cambio casa di Chiara Ferragni e Fedez non è una novità per chi segue costantemente la coppia. I due si trasferiscono a Milano in un appartamento più grande e spazioso di quello in cui sono adesso. I follower da tempo seguono ormai i lavori di ristrutturazione attraverso gli scatti della Ferragni che puntualmente aggiorna i suoi tantissimi fan sui social network. Arriva in questi giorni una vera e propria carrellata di fotografie che mostrano ambienti nuovi della casa completamente inediti e mai visti prima.

Fino a questo momento la Ferragni aveva mostrato le camere dei suoi due bambini Leone e Vittoria e anche i loro due bagni. Questa volta invece tocca a spazi come la cucina, il salotto e anche un'area relax che ha lasciato chiunque a bocca aperta. Ecco tutti gli scatti di Chiara Ferragni nella sua nuova casa che ha deciso di visitare con le persone più care e che presto sarà pronta per ospitarli. I colori e l'arredamento possono essere di grande ispirazione per i suoi follower che come sempre non vedono l'ora di scoprire tutte le novità della coppia più amata dei social.

Tutti gli scatti della nuova casa di Chiara Ferragni a Milano: un sogno ad occhi aperti

La nuova casa di Chiara Ferragni a Milano è un vero e proprio paradiso per chi ama disperatamente la modernità e adora arredare gli ambienti con grande originalità. Cominciamo subito dai colori neutri che caratterizzano gli spazi comuni della casa e dal legno che è ritornato di moda. In particolare proprio il legno è protagonista della cucina della Ferragni e di Fedez con un tavolo molto ampio e uno spazio in cui preparare gustosi piatti. Non manca anche un richiamo al marmo di colore più scuro che come sempre va molto di moda. All'esterno è possibile notare balconi spaziosi che permettono di avere una visuale fantastica sulla città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gli spazi della casa sono accomunati da un pavimento in legno e da luci calde che ancora una volta riescono a fare la differenza. Come sempre stupiscono i colori neutri che a quanto pare sono un nuovo trend a cui è difficile resistere. Sembra proprio che la dimora a Milano di Chiara e Fedez sia quasi pronta e che non resti altro che aggiungere i mobili per l'arredamento. Quale stile avranno scelto? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Spagna, Matilde Gioli scopre il Far West in Andalusia: la sua vacanza è una vera avventura