Monica Bellucci e Miriam Leone rivelano la loro grande complicità sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: le due attrici sfoggiano due look incredibili.
La Festa del Cinema di Roma continua con i suoi red carpet da sogno e nell'ultima serata a conquistare la scena sono state Monica Bellucci e Miriam Leone. Le due attrici italiane hanno lavorato ancora una volta insieme nell'ultimo capitolo del film Diabolik che uscirà in tutte le sale in questa stagione. Proprio la festa del cinema nella capitale ha rappresentato l'occasione perfetta per lanciare il film e creare grande attesa da parte degli spettatori.
Se la prima serata ha visto protagonista il primo film da regista di Paola Cortellesi, nella seconda a dominare sono proprio la Bellucci e la Leone. Con tanto di pancione in bella vista proprio l'attrice siciliana si è mostrata in grande stile accerchiata dall'amore dei suoi colleghi e in particolare dell'affetto della Bellucci. In questi scatti che arrivano dai social della Festa del Cinema di Roma è infatti possibile percepire tutta la complicità delle due attrici che si preparano a salire sul red carpet dell'evento.
Monica Bellucci e Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma: un'amicizia da grande schermo
Le due attrici Monica Bellucci e Miriam Leone sono apparse molto complici tra loro già durante la presentazione del film nella prima parte della giornata. La Bellucci è arrivata a Roma accompagnata da Tim Burton creando grande scalpore tra i fan presenti per ammirarla. Non poteva mancare però uno scatto con la sua compagna di set Miriam Leone. Le due hanno regalato ai fotografi abbracci, baci e grande complicità che rivela una forte amicizia nata proprio sul set del film che uscirà a breve.
Anche i due look delle attrici hanno lasciato a bocca aperta i loro fan e tutti i follower sui social che seguono con grande passione il red carpet della Festa del Cinema di Roma. Nella prima parte della serata le due si sono mostrate con look super originali. La Bellucci ha scelto il classico nero con un abito aderente. Impossibile rinunciare alla sua acconciatura con frangia diventata ormai una vera icona per il mondo della moda. La Leone sceglie invece un look più semplice e chiaro. Una gonna lunga con una giacca in pelle e un paio di sandali che ricordano ancora l'estate. Le due attrici hanno conquistato chiunque e a quanto pare in tantissimi vorrebbero vederle nuovamente sul grande schermo insieme.
LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 4, spoiler di Simona Tabasco: "Cosa accade a Rosaria e Alex dopo le nozze"