Autunno, la manicure perfetta è quella di Ilary Blasi: tutta da copiare

Ilary Blasi

Qual è la manicure perfetta per l'autunno? Ecco quella di Ilary Blasi che è una vera e propria garanzia. 

L'autunno è nel pieno della sua stagione e anche Ilary Blasi, come altre star del mondo dello spettacolo e dei social, ha deciso di condividere la sua manicure. Dopo i toni fluo dell'estate e i colori sgargianti è arrivato il momento di sfoggiare manicure molto più intense e decise. Non mancano ovviamente i grandi classici di cui è impossibile fare a meno e che si addicono a qualsiasi occasione durante tutto l'anno. Parliamo ovviamente della manicure bianca, nera, nude, neutra e anche rossa. Si tratta di stili che da sempre si confermano super eleganti e perfetti anche per il look da giorno.

Se però l'obiettivo è seguire le tendenze e non rinunciare all'originalità quella di Ilary Blasi è un'idea perfetta per rendere qualsiasi look impeccabile. La conduttrice è sempre sul pezzo con le ultime mode e segue alla lettera anche le ultime tendenze. Look che spesso condivide sui social network e che non può proprio fare a meno mostrare ai suoi fan ispirando puntualmente nuovi stili. Ecco qual è la manicure che la Blasi ha scelto per il suo autunno 2023.

La manicure di Ilary Blasi è ideale per l'autunno: impossibile rinunciare a questo colore

In autunno la manicure richiama spesso toni molto decisi e intensi esattamente come quello che ha scelto Ilary Blasi. La conduttrice di Mediaset indossa una manicure bordò, tipico colore che si lega alle stagioni più fredde dell'anno. In particolare l'autunno con i suoi colori incantevoli si addice perfettamente a questo tono che si conferma ideale da abbinare a qualsiasi look. Ancora una volta la Blasi si conferma regina di stile e anche di idee geniali da abbinare a qualsiasi stagione dell'anno.

Ilary Blasi
La manicure di Ilary Blasi è perfetta per l'autunno. Fonte: Instagram

Molto spesso scegliere il colore per la manicure dall'estetista diventa un ostacolo per chi ha poche idee. In questo caso Ilary propone un grande classico che però si distanzia dai toni del rosso e abbraccia un colore più scuro. Sarà questa la manicure più amata di tutta la stagione autunnale? Lo scopriremo molto presto e non mancano idee sui colori che attenderanno anche l'arrivo del prossimo inverno. Ancora una volta la Blasi si conferma regina di stile e delle ultime tendenze che come sempre non possono fare a meno di ispirare i suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>Festa del Cinema di Roma, Paola Cortellesi regina del red carpet: il suo look è da brividi