Amici 23, la maestra di danza Alessandra Celentano riprende l'allievo Dustin durante la puntata del daytime di oggi, 20 ottobre 2023. Ecco, infatti, nel dettaglio che cosa è successo.
Nella puntata di Amici 23, andata in onda oggi 20 ottobre 2023, nella fascia pomeridiana del daytime, abbiamo visto la maestra Alessandra Celentano riprendere un suo caro allievo, il ballerino Dustin! Ma che cosa è successo nel dettaglio? Scopriamolo, di seguito, insieme.
C'è da dire, tra l'altro, che la maestra non ha mai nascosto il suo essere severa, anche dal punto di vista caratteriale, oltre che quello artistico. Lo ha dimostrato proprio nella puntata pomeridiana di oggi. In ogni caso, si tratta di qualcosa che la Celentano non è solita fare, almeno con i suoi allievi. Per questo, ha voluto mettere ben in chiaro le cose.
Amici 23, Alessandro Celentano riprende l'allievo Dustin: ecco che cosa ha detto
Durante la puntata di oggi, abbiamo visto che l'allievo della maestra Alessandra Celentano, Dustin, ha ricevuto una lettera. Si tratta, infatti, di una sfida che gli è stata assegnata dal maestro di ballo Raimondo Todaro, appartenente all'altra squadra. Stando alle ultime classifiche, infatti, non lo reputerebbe un eccellente ballerino.
Così, Dustin e la maestra si sono ritrovati insieme nella loro saletta, quella nella quale svolgono di solito le lezioni. Hanno letto insieme la lettera che è stata inviato dal maestro Todaro e in seguito hanno anche visionato la coreografia che gli è stata assegnata. Il ragazzo ha spiegato: "Voglio fare tutto talmente bene che non voglio più compiti del genere dal maestro Todaro". La maestra ha dichiarato: "Guarda anche se li ricevi sempre va benissimo", anche se ha molto apprezzato il modo di fare del ragazzo e soprattutto come ha affrontato la nuova sfida.
Dustin dopo aver ricevuto il compito del maestro Todaro incontra la maestra Celentano per parlare con lei dell'assegnazione #Amici23 pic.twitter.com/CLGusLKfmx
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 20, 2023
Dopo aver parlato e aver visionato la coreografia hanno scelto di andare via: "Io direi che va bene", ha dichiarato la maestra Celentano. Lui è stato molto gentile nei confronti della maestra e l'ha persino aiutata a rialzarsi da terra. Con ironia, la Celentano ha detto: "Ah la vecchiaia", poi gli ha dato l'in bocca al lupo. Solo qualche secondo dopo, il suo allievo l'ha salutata dandole un bacio sulla guancia, ma lei lo ha subito ripreso! Naturalmente, ha usato il sorriso, senza provare troppo rancore, ma ha voluto mettere subito in chiaro le cose. "Dustin, devi sapere che io non bacio!". Il giovane ha chiesto scusa e lei ha detto prontamente: "Non ti preoccupare, adesso lo sai". Un momento veramente esilarante.
LEGGI ANCHE>>> Amici 23, a chi somiglia Lil Jolie? Stile e viso uguali ad una cantante amatissima