Mediaset, la fiction 'Anima Gemella' non convince (ancora): "C'è una cosa assolutamente sbagliata"

anima gemella sbagliata

Mediaset, la nuova fiction di Canale 5, Anima Gemella, non convince del tutto il pubblico: ci sarebbe, infatti, una cosa del tutto sbagliata, almeno stando agli ultimi commenti da parte degli spettatori. Scopriamo, infatti, nel dettaglio di che cosa si tratta. 

A partire da mercoledì 11 ottobre, è iniziata una nuovissima fiction di Canale 5 con protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli, dal titolo Anima Gemella. La storia andrà in onda nel corso di quattro serate e ieri, 18 ottobre, abbiamo avuto modo di vedere la seconda puntata. La protagonista della serie è ambientata a Torina e richiama una certa atmosfera esoterica. Carlo, il protagonista Maschile (Daniele Liotti) è un medico affascinante, ma al contempo di grande talento. Purtroppo, dentro di sé sente ancora una profonda sofferenza. Non ha assolutamente superato la morte della moglie Adele (Valentina Corti). L'uomo è vedovo da circa due anni, ma sta per risposarsi con la migliore amica della moglie defunta.

Nella sua vita, però, arriverà una nuova figura, molto importante. Si tratta di Anna, una truffatrice che si spaccia per una medium. Sta sfruttando il suo talento nell'imitare voci, per avere un suo tornaconto personale. Da qui, si svilupperà una trama ricca di colpi di scena, ma soprattutto con aspetti misteriosi che portano il pubblico a voler seguire attentamente la vicenda. In tanti, vogliono scoprire come si metteranno le cose prossimamente e che cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda le prossime settimane. C'è, però, qualcosa che non torna al pubblico. C'è da dire, infatti, che ci sarebbe un dettaglio della fiction Mediaset che proprio non convince. Scopriamo insieme quale.

Mediaset, la fiction Anima Gemella non convince: c'è una cosa sbagliata

Nonostante la trama prometta buoni risultati e anche una certa suspence, ci sarebbe un elemento che proprio non convince il pubblico di Canale 5. A sostenerlo, infatti, alcuni utenti su X (la nuova piattaforma Twitter). Qualcuno ha infatti dichiarato che la fiction sarebbe troppo surreale! Ecco, infatti, il dettaglio che non sta piacendo molto agli spettatori. Nonostante si provi una certa curiosità nel sapere come vanno a finire le cose, l'elemento surreale e qualche volta anche poco credibile andrebbe a cozzare con la realtà. Questo, naturalmente, non porta il pubblico ad immedesimarsi totalmente nella storia.

anima gemella fiction post
Un tweet inerente alla nuova fiction Anima Gemella

Al di là di questo elemento, però, che cosa vedremo la prossima settimana, durante la terza puntata? Carlo è convinto che sua moglie Adele sia stata uccisa. Il medico, intanto, crede che la vita di Nina sia in pericolo. La minaccia sta arrivando direttamente dalla persona che sarebbe responsabile della morte di sua moglie. Ecco che potrebbe scagliarsi decisamente contro di lei, pur di nascondere la verità. Tutta questa situazione porta Nina ad avvicinarsi per proteggerla. Margherita, intanto, dal suo canto, non è affatto felice di vedere loro così vicini e complici. Vuole fare di tutto per incoraggiare Carlo ad allontanarsi dalla sensitiva, in quanto è solo una truffatrice.

LEGGI ANCHE>>> Anima gemella, cosa non piace della fiction Mediaset: "C'è un difetto insuperabile"