Cominciano ad arrivare gli spoiler sulla nuova stagione di Don Matteo 14: ecco gli scatti comparsi sui social network direttamente dal set.
Raoul Bova ritornerà nei panni di Don Matteo nella nuova stagione che proprio in questi mesi è in lavorazione sul set. Terence Hill ha passato ufficialmente il testimone all'attore che ha accolto questo ruolo con grandissima serenità. Nella stagione di debutto di Don Massimo, che nella realtà porta il nome di Don Matteo, Bova è apparso perfetto per questo ruolo e non sono mancate le avventure di molti altri personaggi. In tanti però si chiedono, cosa accadrà nella nuova stagione? Ecco lo spoiler che arriva direttamente dal set dove i fan della serie non hanno potuto fare a meno di mostrare a tutti una scoperta incredibile.
Cosa accadrà nella nuova stagione di Don Matteo? Non è semplice rinnovare l'attenzione del pubblico dopo ben tredici stagioni eppure le avventure del prete più famoso d'Italia ci riescono ogni volta. La certezza è che anche Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico saranno presenti nella quattordicesima stagione. Con un annuncio sui social i due attori, diventati grandi amici nel tempo, hanno confermato che la storia d'amore tra Anna e Marco ci sarà. Ecco però lo spoiler su un matrimonio a sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta.
Matrimonio a sorpresa sul set di Don Matteo 14: ecco lo spoiler che arriva dal set di Spoleto in Umbria
La città di Spoleto ha ospitato per l'ennesima volta il set di Don Matteo che negli ultimi anni è stato teatro delle avventure die protagonisti più amati della fiction italiana. Raoul Bova torna nei panni di Don Massimo in sella alla sua motocicletta e non mancherà l'arrivo di nuovi personaggi. Un nuovo capitano arriverà a Spoleto e a quanto pare Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, saluterà il suo incarico in città. Il matrimonio tanto atteso potrebbe infatti essere proprio tra lei e Marco dopo anni i avventure e intrighi. Sul finale della scorsa stagione i due hanno ritrovato l'amore e a quanto pare sono pronti a coronare il loro sogno.
La chiesa c'è, Anna con la fede nuziale pure....e adesso Lo Sposo 👰🤵🏻@lastrico @ChiaraGiannetta #donmatteo14 #donmatteo pic.twitter.com/d1TG7SPwH3
— Annamaria Bernucci (@AnnamariaBernu2) October 18, 2023
Questo post apparso sui social mostra la fede nuziale al dito di Maria Chiara Giannetta mentre gira sul set e anche lo scatto di una chiesta preparata per un matrimonio. A quanto pare la scena dell'unione in matrimonio della coppia più amata di tutte arriverà proprio nella nuova stagione della serie. Quando vedremo Don Matteo 14 in tv? In tanti sperano che già nella prossima primavera la fiction possa ritornare in prima serata.
LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello confessa cosa farà a Sanremo 2024: non è mai successo prima