Tiktoker mostra lo scontrino dopo una colazione nel locale di Gucci a Firenze: ecco quanto ha speso.
Gucci è stata fondata nel 1921 a Firenze da Guccio Gucci. Inizialmente l'azienda si concentrava sulla produzione di articoli in pelle di alta qualità, come valigie e borse. Il logo è uno dei più riconoscibili al mondo e Gucci è noto per il suo stile di design distintivo, che spesso include motivi geometrici, dettagli in pelle e un uso audace del colore. L'azienda è anche famosa per la sua produzione di abbigliamento, calzature, occhiali da sole e orologi di lusso.
Esistono boutique di lusso in tutto il mondo, con negozi iconici nelle principali città come Milano, Parigi, New York e Tokyo. Queste boutique offrono ai clienti l'opportunità di acquistare abbigliamento e accessori di alta moda del brand. Nel corso degli anni, molte celebrità e icone di stile hanno indossato e promosso i prodotti Gucci. Questo ha contribuito a consolidare la reputazione del marchio come simbolo di lusso e stile. Proprio a Firenze esiste Giardino 25, locale brandizzato Gucci che permette di bere e mangiare in un posto esclusivo e sicuramente diverso da un semplice bar o ristorante: quanto si spende?
Gucci, colazione nel locale a Firenze: tiktoker mostra lo scontrino
A Giardino 25 a Firenze è possibile fare colazione, aperitivo, pranzare o semplicemente prendere un caffè. Si tratta di un posto che riflette naturalmente il concept di Gucci, dagli interni fino ad arrivare al servizio, che è impeccabile. Stessa cosa anche per i bagni, che riflettono il decoro e il lusso che Gucci da anni porta in tutto il mondo. Una giovane tiktoker ha vissuto l'esperienza di una colazione proprio a Giardino 25 a Firenze e ha mostrato lo scontrino dopo brioche, caffè e spremuta.

Sicuramente i fattori da considerare vanno oltre la qualità e il gusto degli alimenti consumati. Il prezzo di una colazione da Gucci è per la location, il prestigio di un locale come Giardino 25, il servizio dedicato ai clienti e la cura per i dettagli. Nella clip è possibile anche vedere gli interni, che riflettono perfettamente il concept del brand. 23 euro in due, considerando colazioni in pasticcerie di chef famosi o di personaggi conosciuti che si lanciano nel mondo della ristorazione, è assolutamente plausibile e per nulla esagerato. Sicuramente chi decide di compiere un'esperienza del genere, mette in conto di non avere a che far con il bar all'angolo e che lo scontrino si aggirerà comunque intorno ad una cifra di quel tipo.
LEGGI ANCHE>>>Lazio, la grotta che racconta il mito di Ulisse e le Sirene: un sogno tutto l'anno