Calabria, Elisa Isoardi sulla striscia di terra divisa tra due mari: un incanto tutto l'anno

calabria elisa isoardi

Elisa Isoardi si trova in Calabria, precisamente a Catanzaro: sulla striscia di terra divisa tra due mari, luogo d'incanto tutto l'anno. La conduttrice si trova in Calabria, proprio per registrare un'altra puntata del suo bel programma Linea Verde Life, in onda come sempre il sabato. 

Elisa Isoardi stavolta si trova in Calabria, in un posto da vero incanto. Nel dettaglio, si trova a Catanzaro sulla striscia di terra divisa tra due mari: un vero e proprio incanto tutto l'anno. Molto probabilmente, la conduttrice si trova lì per girare un'altra puntata di Linea Verde Life, che come sempre va in onda il sabato pomeriggio. Ogni volta, nello show, mostrano le principali bellezze dell'Italia, ma anche il cibo tradizionale.

Prima di scoprire il punto nel quale si trovava esattamente Elisa Isoardi e del quale lei stessa ha parlato in un video pubblicato sui social, in particolare su Instagram, scopriamo la Calabria e tutte le sue bellezze! Si tratta, infatti, di una regione visitata spesso d'estate, ma molto bella anche in altri periodi dell'anno, come l'autunno o l'inverno. Dipenderà, infatti, dalle zone nelle quali si andrà.

Nel periodo estivo, naturalmente, il mare è veramente un incanto e vale assolutamente la pena fare un bagno nelle acque limpide della regione. In autunno, ma anche in inverno, vale la pena, invece, visitare piccoli borghi che sono veri e propri gioiellini dell'intera regione. Con strade piene di viottoli, ma anche con numerose botteghe dove poter trovare cibo tipico del posto, oltre che oggetti tipici delle usanze di un determinato posto. Insomma, una vera e propria regione che regala emozioni tutto l'anno, come ha voluto mostrare Elisa Isoardi, non solo attraverso le storie pubblicate sui social, ma anche nella puntata che andrà in onda sabato pomeriggio.

Calabria, Elisa Isoardi sulla striscia divisa tra due mari: un incanto tutto l'anno

Elisa Isoardi ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha spiegato precisamente in quale zona della bellissima Calabria si trova. Ha infatti dichiarato: "Mi trovo a Catanzaro. Laggiù si vede il mar Ionio, mentre da quest'altro lato, si vede il Tirreno". Ecco che poi spiega precisamente il posto nel quale si trova: "Siamo sulla striscia di terra più stretta della regione. Guardate questa è la città dietro di me, che si ritrova un po' sparsa". Insomma, un posto da incanto, da vistare anche con la famiglia tutto l'anno! Sicuramente la Isoardi ci mostrerà, durante la messa in onda del suo programma, tutte le bellezze della città!

isoardi calabria
Elisa Isoardi in una storia pubblicata su Instagram, mentre si trova in Calabria

Intanto, però, possiamo anticipare qualcosa. Catanzaro è una città conosciuta soprattutto per il suo bellissimo centro storico. Visitandola è possibile trovare il Castello Normanno, la Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Chiesa dell'Osservanza. Il castello offre una vista panoramica sulla città e sui dintorni. La cattedrale può essere considerata esempio di architettura religiosa gotica, mentre la Chiesa dell'Osservanza presenta un'architettura rinascimentale.

LEGGI ANCHE>>> Toscana, Elisa Isoardi nel gioiello architettonico della regione: perfetto da visitare in famiglia