Cosa accadrà all'ispettore Liguori questa sera nella terza puntata di Blanca? Ecco lo spoiler incredibile di Giuseppe Zeno sui social.
Giuseppe Zeno è l'ispettore più amato della fiction Rai e questa sera lo rivedremo in Blanca nei panni di Liguori. La consulente della polizia e Liguori sono innamorati, ma incredibilmente testardi e fanno fatica a dichiarare i loro sentimenti. Proprio questa sera il pubblico avrà l'occasione di assistere a una vera e propria trasformazione del personaggio che fino a questo momento è sempre apparso tenebroso. Chi riuscirà a renderlo molto più elegante e affascinante anche nel look? Ecco lo spoiler che arriva direttamente dal profilo Instagram di Giuseppe Zeno.
Insieme a Maria Chiara Giannetta e a Pierpaolo Spollon, Giuseppe Zeno condivide il successo della serie Blanca che già dopo due puntate ha letteralmente conquistato il pubblico. L'attore ha deciso però di anticipare un piccolo dettaglio sui social prima della essa in onda della terza puntata in cui proprio il suo personaggio sarà protagonista. Per la prima volta vedremo infatti Liguori concedersi un momento di relax e una vera e propria serata di gala inaspettata in cui vestirà panni completamente nuovi. Ecco cosa anticipa Zeno ai suoi fan sui social sulla puntata di questa sera.
Giuseppe Zeno rivela un'anticipazioni su Blanca: ecco come vedrete Liguori questa sera su Rai 1
In questo scatto è possibile ammirare l'ispettore Liguori con un look completamente diverso da quello a cui il pubblico è abituato. Jeans e felpa sono stati sostituiti da uno smoking che l'attore indossa con grandissima eleganza. Ancora una volta il cambiamento di questo personaggio è all'ordine del giorno e a convincerlo a vestire i panni di un gentiluomo sarà la sua nuova fiamma Veronica. Liguori inizierà a frequentare una donna bellissima, ma ecco come commenta Zeno l'inizio di questa nuova avventura amorosa.

"Liguori cede alle lusinghe di quel mondo che voleva allontanare da se?! Io non ci credo!", così Zeno lascia il mistero sul suo personaggio senza però dimenticare di lanciare uno spoiler. Si presume infatti che proprio l'ispettore si renderà conto di non appartenere alla vita mondana e di voler ritornare alla semplicità che ormai ha scelto di inseguire anni fa grazie al suo lavoro. Non resta che mettersi comodi e attendere quali saranno le scelte del personaggio che più di tutti riesce a stupire il pubblico di Rai 1 in una delle fiction più amate della televisione italiana.
LEGGI ANCHE>>>Mediaset, altro passo falso nella programmazione: Piersilvio non ha scampo contro la Rai!