Rosario Fiorello ci sarà al Festival di Sanremo 2024? Ecco l'idea del conduttore di Viva Rai 2 che lascerà tutti a bocca aperta.
Viva Rai 2 è prontissimo a ripartire ogni mattina dalle ore 07:00 per tenere compagnia il pubblico tra musica, danza, ironia e notizie. Non mancheranno anche in questa edizione ospiti incredibili pronti a stupire i telespettatori di Rai 2. Rosario Fiorello è prontissimo per ripartire con la stessa squadra che lo scorso anno ha decretato il suo successo. Con grande sorpresa il conduttore Rai ha però rivelato la sua idea per Sanremo 2024 dove non poteva rinunciare ad essere protagonista.
Si tratterà dell'ultimo Sanremo condotto dall'amico Amadeus. In questi anni proprio Fiorello è stato braccio destro fondamentale per il direttore artistico e lo scorso anno è andato in onda dopo ogni diretta con il suo Viva Rai 2 da Roma. Una coppia che ha conquistato gli italiani nelle scorse edizioni del Festival di Sanremo e che in tantissimi si aspettano di rivedere finalmente sul piccolo schermo insieme. In che modo sarà dunque presente Rosario Fiorello al prossimo Sanremo? Finalmente il conduttore rivela qual è la sua idea che ha già ricevuto il consenso del suo pubblico sui social network.
Fiorello a Sanremo 2024 con Viva Rai 2: ecco come lo vedremo quest'anno insieme ad Amadeus
Lo scorso anno Fiorello era già alla guida di Viva Rai 2, ma non poteva fare a meno di supportare l'amico Amadeus nella sua avventura al Festival di Sanremo. Il conduttore era infatti in onda ogni sera dopo la diretta con il suo format che registrava milioni di spettatori nonostante fosse notte fonda. Una settimana interamente dedicata a Sanremo in cui Fiorello ha trasformato i canoni del classico Dopo Festival. Questa volta cosa cambierà? In questa dichiarazione il conduttore di Viva Rai 2 ha dichiarato di voler trasferire il suo studio direttamente nella città dei fiori. Un'idea che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha già trovato il consenso dei suoi fan.
🟠#VivaRai2 a Sanremo?
Fiorello vorrebbe portare il glass del morning show di #Rai2 davanti al Teatro Ariston per tutta la settimana di #Sanremo2024.
(fonte: TV sorrisi e canzoni) pic.twitter.com/ip402TAu7t— 🅱️🅰️©️©️🅾️ (@Baccotvnews) October 18, 2023
Rosario Fiorello potrebbe dunque arrivare a Sanremo con il suo cast di ballerini, cantanti e musicisti. Una vera e propria festa che avvicinerebbe i telespettatori alle cinque serate e che allo stesso tempo potrebbe ospitare i protagonisti del teatro Ariston. Non stupirebbe infatti se Amadeus insieme ai cantanti che parteciperanno alla prossima edizione facesse irruzione proprio a Viva Rai 2 durante la notte. Non resta che attendere altre novità in merito alla sua presenza al fianco di Amadeus e come sempre godersi lo spettacolo.
LEGGI ANCHE>>>>Ascolti tv, sfida al femminile con numeri inaspettati: i dati di Fagnani, De Girolamo, Berlinguer e Gentili