La cantante Angelina Mango scatena la folla in delirio a Roma: al suo concerto c'è anche un attore di Mare Fuori.
La città di Roma ha accolto la musica di Angelina Mango che sta spopolando con il suo nuovo tormentone. La giovane ex allieva di Amici di Maria De Filippi sta cominciando la sua carriera nel mondo della musica italiana con una vera e propria esplosione. Dopo l'estate a ritmo di Ci pensiamo Domani, la Mango ha deciso di inaugurare la stagione con un nuovo singolo. Non mancano le ipotesi su una sua ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo, il direttore artistico Amadeus non potrebbe infatti farsi scappare un talento del genere.
A colpire però questa volta sono le storie Instagram di un attore italiano amatissimo dai giovani e protagonista della serie tv Mare Fuori. La fiction Rai di grande successo tornerà a febbraio e ha contribuito a rilanciare moltissimi talenti nel mondo del cinema, del teatro, della fiction e anche della musica. Lui è Matteo Paolillo, collega di Angelina Mango oltre che attore di Mare Fuori. Il giovane musicista e attore ha intrapreso infatti una duplice carriera senza rinunciare alla sua passione per la musica nonostante il grande successo in Rai. Ecco gli scatto che lo hanno visto protagonista al concerto di Angelina Mango.
Matteo Paolillo e Angelina Mango insieme a Roma: pronti per il palcoscenico dell'Ariston?
Il cantante Matteo Paolillo non ha potuto fare a meno di raggiungere Angelina Mango al suo concerto a Roma e ascoltare la sua musica. Una grande energia che proprio Paolillo ha deciso di condividere sui social network insieme ai suoi fan. La Mango si esibisce nel suo nuovo singolo e Poalillo conferma la grande stima che ha per la collega. I due a quanto pare sono amici e in tantissimi sperano in una collaborazione insieme. L'ideale sarebbe vederli sul palcoscenico del Festival di Sanremo in un duetto con i fiocchi che probabilmente manca da alcuni anni proprio all'Ariston.

Paolillo e la Mango sono i due cantanti più amati del momento dai giovanissimi e il pubblica spera in una collaborazione tutta da ascoltare. Non resta che attendere quali saranno i progetti dei due artisti. Intanto cresce l'attesa dei fan di Mare Fuori per l'uscita della quarta stagione in cui proprio Paolillo sarà protagonista assoluto. Eduardo riuscirà a sopravvivere in ospedale? Lo scopriremo presto e non mancheranno anche sorprese musicali da parte dell'attore campano.
LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, Pierpaolo Spollon sul futuro della serie: per lui un cambiamento decisivo